Riflessioni

146 9 0
                                    

Mi alzo, mi preparo in poco e corro a scuola, in ritardo come sempre, arrivo fuori al cancello e mi dicono che dopo le 8:15 non si può entrare e quindi devo aspettare le 9. Guardo l'orologio e vedo che sono le 8:10, però mi scoccio di fare questioni e me ne vado.
Decido di andare al parco.
Arrivo lì e prendo il telefono.
Messaggio da
Ariana, Selena, Ginny e Rose su Purpette depresse.
Sorrido per il nome del gruppo, e per un messaggio scritto da Ginny dove si lamenta della scuola.
Ginny è l'ultima ragazza del gruppo che ho conosciuto è la più grande, è molto simpatica e divertente, come rido con lei non rido con nessuno, ama i Carlini e abita vicino Selena. Loro due sono amiche da molto più tempo, poi l'ha conosciuta Ariana, o almeno credo. Comunque spero che ci legherò molto.
Poi Rose, Rose è una ragazza molto seria, studia molto infatti ha i massimi voti, è timida, non mi guarda mai negli occhi e mi da fastidio, penso che mi odi, comunque non la calcolo molto, sta in classe mia quasi vicino a me. I posti sono
Rose, Mori (la sua migliore amica e una delle ragazze con cui ho legato dall'inizio), io e Iris.
Rose è una ragazza difficile e penso che un giorno ci proverò con lei, è una sfida contro me stessa, però dovrò cambiare testa se no non non me la posso portare a letto. Ho fatto una scaletta di tutte le ragazze che mi voglio baciare e l'ho quasi finita. La scaletta/lista è : Ariana, Selena, Ginny, la cugina di Ariana (anche lei sta nel gruppo) Lisa, Iris e infine Rose, non perché la reputassi meno bella, ma perché è la più difficile e quella che si affezionava di più, se fosse stato in ordine di bellezza la lista sarebbe diversa.
Ariana, Ginny, Lisa, Iris le ho già baciare, chi per gioco chi seriamente, l'ho fatto.
Selena non mi bacerà mai, troppo eterno e cattolica, crede a quelle cose odiose tipo "Gesù ha fatto l'uomo e la donna"
Quindi mi manca Rose anche se non so se sia disposta, non abbiamo mai parlato di "orientamento sessuale"
Guardo l'orologio 9:20, anche oggi non andrò a scuola.
Insomma, solita routine.

Ps con Iris facciamo come se non fosse successo nulla

Io e TeWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu