Prologo

5.7K 167 16
                                    





Crystal.

Sai quando a scuola ti facevano quelle domande strane, del tipo "Cosa vuoi fare da grande?" e si aspettavano pure che tu avessi una risposta pronta?.
Beh ci sono delle persone che hanno davvero avuto una risposta a questa domanda.
Alcuni hanno detto che da grandi volevano diventare pompieri, o dottori, altri calciatori o medici, astronauti, insomma cose del genere.

Io non ho mai avuto una risposta.
Avrei voluto rispondere anch'io una cosa del genere, ma qualsiasi cosa avessi detto, sarebbe stata una bugia; perché non volevo fare nessuna delle cose che dicevano tutti. Anche se avrei tanto voluto essere come gli altri.

Ma per me è stato tutto diverso, perché in fin dei conti, lo sono sempre stata.
Quindi non sapevo mai cosa rispondere quando me lo chiedevano, perché io volevo fare di più.
Volevo essere di più.

Che si deve rispondere quindi? Perché io non lo so, e forse bisogna dire quello che le persone si aspettano di sentire, piuttosto che dire la verità, o dire qualcosa a cui si avvicini...
Poi spesso, non riescono a capire quello che dici o non vogliono saperlo per davvero; la verità è una cosa scontata in questo mondo fatto di volti finti e costruiti, dove quello che conta, è l'apparenza.

Ho sempre cercato di diventare una ragazza normale, ma forse con me la cosa non ha mai funzionato, e io davvero ho cercato di essere come le altre ma mi sono sempre dimostrata quella strana.
Sono sempre stata una guerriera;
Non ho mai voluto essere una principessa, come gran parte delle bambine della mia età.
Non mi sono mai piaciute le stesse cose.
Non volevo diventarlo, perché sapevo esattamente cosa o come essere; e io volevo essere felice.
Anzi no, voglio essere felice...
Quindi si, sarebbe questa la mia risposta se me lo richiedessero: voglio essere felice. Ma non da grande, io voglio iniziare subito ad esserlo.
Voglio provare cosa significhi, sentirsi bene, sentirsi amati, amarsi; tutto questo voglio provarlo adesso, in questo momento, come sono ora.

Se non posso essere come tutte le persone normali allora voglio essere diversamente felice. E non mi importa più, di quanto io possa essere diversa...

E poi arriva l'amore, forse nel momento più sbagliato.
Quando l'amore arriva, e tu non ti senti pronta ma non puoi fare altro che accoglierlo, perché non puoi fuggire, da una cosa che viene da dentro e ti sconvolge tutto.

Anche se cerchi di combatterlo quel sentimento, non ci riesci perché lui torna più forte di prima.
Non ha senso andarci contro. Perché tutte le cose brutte che hai vissuto, svaniscono quando provi un po' di felicità, con lui; quando ci pensi, quando lo sfiori.
È inutile cercare di scappare, cercare di combattere contro se stessi.
Quanto arriva  nella tua vita come un uragano e si fa carico di tutto.
Di tutto il dolore, tutta la sofferenza.
Restano solo le cose belle, solo le cose per cui vale la pena combattere.

Così arrivò Lucas.

L'amore che ci salva || Love that saves us ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora