capitolo 4

41 2 0
                                    

Il corso seguente non saremmo state insieme. Lei sarebbe andata a moda. Io a matematica: La materia "più bella del mondo"!!!! Quando la campanella suonò la salutai e andai alla ricerca dell'aula.
Non ci misi tanto a trovarla, fuori dalla porta c'era America che stava litigando con Nhatan (il mio adoratissimo vicino di banco)
"Non ti sopporto più Nhatan! Sei sempre il solito stronzo!" Disse lei urlando.
"America aspetta" rispose tranquillo lui. Ma America entrò infuriata, e si mise vicino al suo gruppo di amiche vip . Io abbasai lo sguardo aspettai che entrasse pure Nhatan. Quando varcai la soglia della porta l'unico posto libero era vicino a Nhatan. Non ci potevo credere, sbuffai senza far vedere e mi sedetti di fianco a lui.
"Hai sentito la nostra litigata?" Mi chiese a bassa voce. Io diventai rossa.
"No... solo l'ultima parte. "
"Ahaha. Io e lei siamo, o eravamo fidanzati"
"Si, immaginavo. Mi dispiace che vi siate lasciati"
Si mise a ridere. Lo guardai dubbiosa :"perchè ridi?"
Lui mi guardò negli occhi. Aveva degli occhi meravogliosi, erano azzuro oceano, che sfumavano diventando sempre più chiari vicino alla pupilla.
" tornerà" disse con un tono di voce sicuro, come se non avesse dubbi.
"Come fai ad esserne certo?" Domandai
"Lo fa sempre".
Scossi la testa; come si poteva essere così presuntuosi? Ovvio, America da quanto mi era bastato vedere, era una stronza, ma lui la superava.
"Signorina Clarck e signor Miles avete finito di parlare? O volete far visita alla preside?" Disse la professoressa.
"No, scusi. Non succederà più" risposi con lo sguardo basso. Lui fece una smorfia, quasi soddisfatto. Ero letteralmente furiosa. Lo odiavo.

I Hate Your Smile But I Love ItWhere stories live. Discover now