Capitolo 5

16.3K 723 86
                                    

Controllo il borsone per l'ennesima volta, ho la costante paura di dimenticare qualcosa. Per esempio la mazza da baseball di mio padre...

Giocherete a baseball?

No, quella mi serve per uccidere Clayton. O forse lo potrei soffocare col cuscino di notte..

Quanto sei melodrammatica, hai pensato alla possibilità di divertirti in sua compagnia? Non siete mai stati insieme per un tempo così lungo.

Appunto, è proprio questo che mi spaventa.
Mia madre interrompe la conversione nella mia testa. "Tesoro, sei pronta? I Roger sono in salotto."

Tempo scaduto Sammy, la campagna ti aspetta!
Scendo in fretta trascinando il borsone giù per le scale, molto ma molto annoiata.
Brianna mi viene incontro con un grande sorriso e Clark mi porge la mano. Solo Clayton si tiene a debita distanza e fa bene, ho intenzione di massacrarlo appena lo beccherò​ da solo. E sarà una vendetta lenta e crudele...

Saluto i miei genitori e mi incammino verso la macchina dei miei "suoceri". Quel coglione apre lo sportello al posto mio e mi lascio cadere sul sedile in modo goffo. Sto sclerando, questo week-end non porterà nulla di buono. Me lo sento.

"Allora cara, per questioni di privacy abbiamo deciso di sistemarti nella stanza degli ospiti. Va bene per te o vuoi stare nella stanza di nostro figlio?"

Colgo subito l'occasione. "Nono, va benissimo. Sono sicura che anche Clayton è d'accordo, giusto?" lo guardo con sguardo omicida.

"Certo, va bene tutto."

Non spiccica parola per il resto del viaggio, raggiungiamo la casa in campagna dopo due ore di viaggio e in questo lasso di tempo non ho fatto altro che messaggiare con Rachel.
In questi due giorni abbiamo legato molto di più, è l'unica a cui ho raccontato del viaggio, ovviamente tralasciando la questione del fidanzato per finta.
Devo dire che ha sbarrato gli occhi in shock e quindi ho dovuto inventarmi che la famiglia Roger mi ha invitato perché conosce la mia. Niente legami amorosi o robe del genere.
Spero di averla convinta, non la smette di mandarmi messaggi per essere informata del comportamento dello sciupafemmine accanto a me.
Credo che abbia addirittura una cotta per lui...

Chi non ha una cotta per il più bello e figo della scuola?
Io per esempio!
Si...Certo...

La casa dei Roger consiste in un villino in mattoni a vista con un grande giardino dietro. Per non parlare della piscina che regna al centro di esso, qualcosa di meraviglioso.
L'interno è come me lo aspettavo, ben arredato con mobili bianchi e moderni. Al pian terreno si trovano la cucina, il salotto e un bagno, mentre al primo piano ci sono un altro bagno, la stanza dei genitori, quella di Clayton e una camera degli ospiti. 
Poco grande direi...

"Ti piace?" mi chiede la madre.

"Wow, è davvero perfetta." sorrido.

E lo penso sul serio, non ho mai visto una casa di campagna così bella. Forse non sarà così spiacevole passare due giorni qui.

"Clayton accompagna la tua ragazza nella sua stanza, io e papà andiamo a fare la spesa."

Il figlio annuisce e prende il mio borsone per portarlo su.
Lo seguo in silenzio e quando apre la porta, un leggero gridolino esce dalla mia bocca.

"Sorpresa?"

Al centro della stanza c'è un letto matrimoniale a baldacchino, una scrivania e un armadio completamente bianchi. Il mio sogno si è avverato, amo questo tipo di letto. Mi avvicino alla finestra e i miei occhi di illuminano ulteriormente, una iacuzzi è proprio sopra il balcone.
Da urlo!!

Un fidanzato per finta Where stories live. Discover now