51

9.4K 369 60
                                    

Anche se il viaggio è stato abbastanza stressante e noioso la vista del paesaggio del piccolo paesino in montagna e a dir poco mozzafiato.

Resto a fissare l'orizzonte per non so quanto tempo. Ho bisogno di rilassarmi, di pensare alle cose positive che mi sono capitate ultimamente e mettere da parte quelle negative, ho bisogno di respirare aria fresca e pulita. Ho bisogno di sentirmi in pace con me stessa.

Inspiro ed espiro più volte lasciando che l'aria fredda entri in me. Rimango a guardare l'orizzonte ancora per un po' finché non sento mia madre urlarmi di rientrare in casa.

Sbuffo sonoramente ed entro in casa.
Mi siedo sul divano vicino al camino e inizio a smanettare con il cellulare.

"Ma ciao sorellina bella" disse Cam sedendosi di fianco a me
"Ma ciao fratellone brutto" dissi ridacchiando.
Lui mi guardò male "brutto si fa per dire, io sono bellissimo" disse passandosi una mano tra i capelli. "È con la convinzione che si fotte la gente cam" dissi scuotendo la testa. "No sorellina, è con questo" disse indicandosi il cavallo dei pantaloni "che si fotte la gente" continuò poi.

Non potei fare a meno di rimare basita dalla sua battuta al quanto squallida ma non riuscii a trattenere una risata.

"Le tue battute sono una più squallida dell'altra" dissi guardandolo negli occhi. "Meglio delle tue ci sono sicuro" disse lui sorridendo. "Ma io non faccio battute" dissi alzando lo sguardo. "Appunto." Disse lui guardandomi "quello che hai detto non ha senso" dissi ridendo e appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Per me si" disse lui.

Ridacchiai e mi accoccolai al suo petto. Restammo così per un po finché la porta di casa si spalancò e spuntarono Josh con altre 4 persone.

Appena vidi Beatrice mi alzai subito dal divano e mi buttai addosso a lei. "Beatrice!" Urlai contenta. "Nicole" disse lei abbracciandomi.
Il suo accento italiano mi fece sorridere.
Mi era mancata quell'accento. È così dolce e soave, mi piace troppo.

Una volta Beatrice provo ad insegnarmi l'italiano, ma è troppo difficile. Troppi articoli, coniugazioni. Non riuscirò mai a parlare bene l'italiano.

Mi staccai dall'abbraccio e le sorrisi. "Mi sei mancata tantissimo." Dissi. "Anche tu" disse lei per poi tornare ad abbracciarmi. La strinsi forte sorridendo, quando sentii un colpo di tosse.

Mi staccai da Beatrice e girandomi indietro vidi Cameron.
Sorrisi e mi avvicinai a lui. "Cameron lei è mia cugina Beatrice. Beatrice lui è mio fratello." Dissi abbassando il tono di voce alla parola fratello. Ancora dovevo abituarmi all'idea che lui fosse mio fratello.. Abbiamo fatto tante cose sbagliate, che altri fratelli non dovrebbero fare, eppure.. Noi l'abbiamo fatto, e sinceramente non mi pento di nulla. Ma quando i nostri genitori si sposeranno, Dio.. Sarà sul serio la mia fine.

Cacciai via quel pensiero e rivolsi la mia attenzione su Beatrice che stringeva energicamente la mano di Cameron. "Piacere di conoscerti Cameron" disse Beatrice "piacere mio" rispose Cam sorridendo. Vidi Beatrice guardarlo in modo strano.
Le loro mani si stavano ancora muovendo allora passai lo sguardo su entrambi.

Che cavolo sta succedendo?
Guardai male Cameron, ma nulla. Continuava a sorridere a Beatrice.
Ma che..
Sbuffai e me ne andai.
Abbracciai i miei zii e mio cugino Blake, nonché il fratello maggiore di Beatrice.

La maggior parte del tempo l'ho passato con Blake siccome nessuno, e con nessuno intendo Cameron e Beatrice, mi stava calcolando.

Per una frazione di secondo mi sentii messa da parte, ma appena Blake fece l'ennesima battuta iniziai a ridere come una ebete.

"Non è fottutamente possibile" dissi ridendo. "Ma ti dico di sì" disse lui. "Stavo su Instagram a guardare la foto del culo di una strafiga assurda quando boom! Sono andato a sbattere contro il palo" disse
Ridacchiai e sorrisi.
"Hai un bel sorriso" disse lui accarezzandomi la guancia. Abbassai la testa. "Grazie" dissi sottovoce.

Sentii un peso al lato opposto da dove ero seduta. Mi girai lentamente e mi scontrai con il petto di Cam. "Cameron" dissi alzando lo sguardo su di lui. "Nicole" mi chiamò, ma il suo sguardo era fisso su Blake. "Posso parlarti un attimo?" Chiese duro.

Lo guardai intensamente e poi mi alzai dal divano e andai in camera seguita a ruota da Cam.

Appena entrata chiusi la porta e mi girai verso di lui e lo vidi con le braccia incrociate al petto.
"Che cazzo stai facendo?" Disse a denti stretti.
"Io?" Chiesi confusa.
Lui in un nano secondo mise una mano sul mio fianco e mi tirò a se facendomi perdere l'equilibrio.
"Che cazzo stavi facendo con quel coglione" ringhiò.
"Io.. Io nulla stavo.. Stavo solo parlando con.. Con lui" dissi liberandomi dalla sua presa e indietreggiando.
Lui a passo felpato mi raggiunse immediatamente ed io dallo spavento feci combaciare la mia schiena al muro.

Chiusi gli occhi impaurita. Sentivo il cuore battere fortissimo. Sentii il suo fiato sul mio collo e strinsi ancora di più gli occhi.
Poi, subito dopo, le sue labbra stavano baciando il mio collo.

Tutte le paure scomparvero, il timore si mutò in brividi. In scosse piacevoli e ancora brividi.

Appoggiai le mani dietro la sua schiena e lo tirai più vicino a me.

"Ricordati di chi sei e a chi appartieni" sussurrò al mio orecchio. Sentii le gambe farsi gelatina, il cuore perdere più di un solo battito e una vampata di calore.

Sorrisi spontaneamente e prendendo il suo volto tra le mani lo baciai avidamente.

La sua lingua si scagliò violentemente contro le mia e quando la sua lingua si insinuò nella mia bocca lasciai che un piccolo gemito lasciasse la mia bocca.

Ci staccammo per riprendere fiato.
Appoggiai la mia fronte sulla sua.

"E tu ricordati a chi appartieni Dallas" dissi mordendogli il labbro inferiore.

Lui sorrise ed io camminai lentamente verso la porta per uscire. Quando sentii una pressione sulla pacca destra del mio sedere. "Cameron!" Urlai basita mentre lui usciva da camera mia correndo giù per le scale.

Dio quanto posso odiarlo?!... O dovrei dire.. Quanto posso amarlo..?

___________

MACCIAOOOOOOO❤️
Come va?
Mi scuso per non aver potuto aggiornare prima ma wattpad mi sta dando un mucchio di problemi, non so cosa gli prende, spero no capiti mai più..
Se il capitolo vi è piaciuto commentate e votate
See u soon

~Nuccy💘

Ancora Tu? ||Cameron Dallas||Where stories live. Discover now