49

13.7K 632 166
                                    

Capitolo 🔴
Contenuti e scene di sesso esplicite. Se queste cose vi danno fastidio è consigliato non leggere la fine del capitolo.

Buona lettura❤️

25 dicembre.

Probabilmente è il giorno più bello dell'anno, o almeno per me lo è sempre stato. Ma non quest'anno.

Quella mattina la mia voglia di alzarmi dal letto era pari a zero.
Non parlavo con mia madre da 4 giorni. Il motivo? Non era nemmeno a me chiaro.
Mi girai per l'ennesima volta nel letto. Volevo dormire e basta. Non avevo voglia nemmeno di mangiare. Volevo solamente godermi il calore delle lenzuola.

Ma come tutte le cose piacevoli, anche il mio programma di rimanere a letto fino al giorno seguente, cambió non appena qualcuno si buttó su di me.

"Auguri di un felice Natale Nicole!" Nash con un ridicolo maglione di lana rosso con una renna sopra mi abbracciò facendomi soffocare. "Grazie anche a te, ma vorrei respirare" dissi sgomitando a destra e a manca.

Sentii la sua risata riecheggiare per tutta la stanza nel frattempo che si alzava da me. Mi alzai controvoglia e la figura di Shawn fece capolino dalla porta. "Shawn!" Urlai come una bambina per poi saltargli in braccio. Lui, prontamente mi prese al volo ed io allacciai le gambe al suo bacino. Non so da quanto tempo non lo vedo, so solo che mi è mancato tantissimo. Sentii il suo sorriso sfiorarmi la pelle del collo quando mi abbracciò. "Auguri piccola. Come stai?" Chiese sempre col suo modo di fare gentile e cordiale. "Anche a te. Bene.. Insomma" dissi pensandoci. "Tu come stai?" Continuai poi scendendo da lui. "Bene bene" disse sorridendomi. Nash finse una tosse "è la MIA di migliore amica" disse tra un colpo di tosse e l'altro marcando la parola mia. Sorrisi scuotendo la testa e poi lo abbracciai. "Dai scendiamo giù che ti ho comprato un regalo" disse Nash correndo giù per le scale, seguito a ruota da Shawn.

‪Oh cazzo i regali. Mi sono letteralmente dimenticata di comprare qualcosa a qualcuno. Mi schiaffeggiai mentalmente. "Nicole Williams sei un disastro!" Pensai.

Pensando ad una scusa plausibile da usare per scusarmi di non aver comprato un regalo di Natale a nessuno, andai a scontrarmi, o meglio, Cameron mi venne addosso. "Auguri" urlo prendendomi in braccio e facendomi girare intorno. Urlai sorpresa e iniziai a ridere non appena iniziò a girare. Appena mi mise con i piedi a terra mi tenni a lui per non perdere l'equilibrio e cadere. "Tu sei pazzo" dissi ridendo. Lui sorrise.

Dio, ogni volta che sorride mi innamoro sempre di più di lui. È così tremendamente affascinante anche quando non vuole esserlo.
Sorrisi anche io di impulso.

"Non vedo l'ora di darti il mio regalo di Natale." Disse sorridendo per poi dileguarsi giù anche lui.
Iniziai ad imprecare in tutte le lingue del mondo. Come cazzo avrei fatto ora?

Scesi giù anche io. "Ragazzi per quanto riguarda i miei regali per voi.." Iniziai ma mi bloccai non appena vidi Shawn guardare male Cameron e viceversa. Mentre Nash era impegnato a mangiare biscotti di Natale.

"Dallas." Ringhiò Shawn. "Mendes." Rispose a tono Cam. Gli animi iniziarono a farsi inquieti per questo intervenii. "Shawn. Cameron. Avete provato i biscotti che ha cucinato la mamma?" Domandai sorridendo guadagnandomi un occhiataccia da Nash.

Gli occhi di Cameron e Shawn subito si piantarono nei miei. "Karen cucina biscotti?" Domando sorpreso. "Si. Mia madre non si batte in cucina per quanto riguarda i dolci." Dissi afferrando 3 biscotti. "Questa mi è nuova" disse ridendo. "Lo so. Anche se per due volte ha bruciato il pollo, con i dolci se la vac abbastanza bene" dissi per poi dargli un biscotto. Poi mi avvicinai a Shawn e diedi anche a lui l'altro biscotto che avevo in mano. "Secondo me sei più brava tu a fare dolci" disse Shawn tenendomi stretta a se. "Non saprei in realtà. Non ho mai cucinato" dissi mangiando il biscotto. Shawn mise le mani sul mio ventre e fece combaciare la mia schiena al suo petto. Shawn sorrise. "Allora appena vieni a casa mia ci mettiamo a fare i biscotti e vediamo" disse appoggiando la testa sulla mia spalla. Vidi Cameron irrigidirsi e trucidare con lo sguardo Shawn e poi me. Nash guardava la scena confuso.  Spero solo non abbia capito la situazione.

Ancora Tu? ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora