RINGRAZIAMENTI

3.2K 119 56
                                    

Questa è la prima volta che arrivo a scrivere i ringraziamenti, non solo qui su Wattpad ma in generale... Ho tante storie cominciate e nessuna conclusa. Questa è la prima e devo questo a tantissime persone... Gli amici che mi hanno appoggiato, che mi hanno anche aiutato quando avevo i sottoscritti blocchi da scrittrice.
Ringrazio tutti voi che siete rimasti con Kathleen fino alla fine, che commentavate e mettavate  la famigerata stellina alla fine dei miei capitoli. Spero che questa storia continui a crescere lo stesso, anche se non pubblicherò più (il sequel molto probabilmente ci sarà) e se vi va di darmi una mano a farla crescere vi ringrazio tanto! Se volete consigliarla ad amici/amiche, cugini o fratelli e sorelle o chi più ne ha più ne metta!
Detto questo grazie veramente di cuore per la vostra presenza, love you so much.

Ho un'ultima questione IMPORTANTISSIMA da porvi: dovrei farlo in cartaceo? (Rispondete vi prego)


SCOOP ESILARANTE

Casualmente ho scoperto che Lily Collins, l'attrice che ha 'interpretato' Kathleen è uscita con Chris Evans(Steve Rogers) veramente.. quando l'ho visto ero tipo: \(°_°)/

 quando l'ho visto ero tipo: \(°_°)/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


The Psyche Girl- un nuovo eroe MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora