Discovering the truth

9.1K 468 102
                                    

Cerco di calmarmi facendo profondi respiri, ma non ci riesco. Le lacrime continuano a rigare il mio viso.

Come ho potuto pensare che lui fosse veramente pronto ad avere una relazione seria?

Lui è pur sempre Shawn, mi sono sospettata troppo da lui.

Mi asciugo le lacrime e cerco in tutti i modi di evitare di piangere ancora almeno finché non avrò raggiunto la mia camera.
Non voglio farmi vedere in lacrime da mio padre, darebbe subito la colpa a Shawn e mi direbbe che sono una stupida ad andare dietro a lui.

Appena raggiungo casa salgo di corsa in camera mia.

Non voglio che tu ti intrometta nelle mie cose private .

Queste parole continuano a rimbombare nella mia testa, come può avermi detto una cosa del genere?

Le lacrime ricominciano a scendere sul mio viso mentre rivivo il momento in cui lui mi ha spezzato il cuore per la millesima vota, ma questa volta l'ultima . Non so se riuscirò a dimenticarlo, so solo che io e lui non siamo fatti a stare insieme anche se ci amiamo.

Sono sdraiata sul mio letto e la mia guerra interiore viene interrotta dal telefono che squilla in continuazione .

È Shawn .

Una parte di me vorrebbe rispondere al telefono, accettare le scuse e ritornare tra le sue braccia, ma l'altra parte, quella vincente, dice di ignorare le sue chiamate . Lui non vuole che io mi intrometta nella sua vita, allora a cosa gli servo?
Solitamente il bello di condividere la vita con una persona è propio condividere la vita, ma lui non vuole condividerla con me quindi forse le voci che giravano a scuola erano vere.

Forse mi ha solo usata .

Il telefono continua a squillare ininterrottamente perciò decido di mettere il silenzioso e lasciar perdere .

Il tempo passa e io sono sempre sdraiata sul letto nella stessa posizione a fissare il vuoto, le ore passano e in men che non si dica si fanno le 22:00.
Fra due ore devo andare al mio "appuntamento" con Dolores, ho intenzione di passare prima da Jade perciò decido di avviarmi .



"Ciao "

"Ciao pri"

È da una settimana che è venuta a conoscenza del fatto di essere incinta e in un'intera settimana non ha ancora accettato la cosa, è sempre rinchiusa in camera sua a deprimersi, dovrebbe seriamente smetterla.

"Jade, è da una settimana che sei rinchiusa qua dentro dovresti uscire , almeno un po'"

"Non mi va"

"Hai intenzione di rimanere rinchiusa fino al parto"

"Ho intenzione di rimanere rinchiusa anche dopo"

Mi siedo vicino a lei sul letto.

"Non è ancora venuto ?"

"No"

Una lacrima le scende, chissà come dev'essere difficile rimanere incinta di un ragazzo che non si degna neanche di venire a farti visita .

"Come si comporta a scuola?"

"Non l'ho più visto a scuola, vedo soltanto sua sorella che ormai è diventata un tutt'uno con Camila, non si separano neanche per andare in bagno"

"Le teste di cazzo dovrebbero stare insieme quindi fanno bene"

Rimaniamo un altro po' a parlare e quando si fanno le 21:30 esco da casa sua e mi avvio nel posto in cui verrò a conoscenza di tutta la verità .

È molto buio e molto freddo, sto tremando più dalla paura che dal freddo,ho paura che possa succedermi qualcosa di brutto.

Raggiungo il parco ma non vedo nessuno, mi siedo su una panchina e decido di aspettare una decina di minuti, si fanno le 22:20 e nessuno si presenta, quando poi si fanno le 22:30 decido di andare via .

Mentre sto camminando mi sento una mano prendermi da dietro, il mio cuore prende un battito,!ma quando mi giro vedo che è soltanto Dolores.

Stavo rischiando di morire di 'infarto .

Mi fa segno di stare zitta e di seguirla, cammina per un bel po' e finalmente dopo una decina di minuti apre una porta ed entra dentro.

È una specie di Pub , ci sono soltanto uomini di mezz'età che stanno bevendo fiumi di birra.

Ci sediamo ad un tavolo senza dire una parola, poi dopo aver ordinato due bicchieri d'acqua finalmente Dolores si decide a pelare .

"Lei è in pericolo signorina "

"Dolores dammi del tu e chiamami Priscilla "

Annuisce .

"Ti sei mai chiesta perché Dea è ancora a casa tua ?"

In effetti me lo sono chiesto, solo che non pensavo fosse una cosa fondamentale .

"Perché anche dopo che tu hai risolto i problemi con il cibo lei continua a vivere nella tua stessa casa?"

"Non saprei"

"Semplice, lei va a letto con tuo padre "

Quasi mi va di traverso la saliva, cosa sta dicendo ?

"Lo sai perché va a letto con tuo padre?"

"Dolores mi stai mettendo ansia, smettila di farmi domande e raccontami la storia"

Sbuffa a causa del mio comportamento, è solo che sono troppo ansiosa per rispondere a domande retoriche, io devo sapere la verità.

"Un giorno stavo pulendo i mobili e ho notato una videocamere, una di quelle nascoste tra gli scaffali che si vedono nei film, però non ci ho fatto molto caso. Un altro giorno ho notato altre videocamere e ho cominciato ad insospettirmi .
Un pomeriggio uscii per prendere la spesa, ma visto che il supermercato era chiuso sono ritirata a casa, ho visto tuo padre ... Ecco ha capito, l'ho visto insieme a Dea. Sono subito uscita e ho pensato che comunque anche quella fosse solo una coincidenza. Ho capito che tutto ciò non era una coincidenza quando ho sentito Dea parlare al telefono e ha detto queste testuali parole Shawn si fida della ragazza, scommetto che le racconterà tutto quanto e se siamo fortunati glielo racconterà in questa casa, ascolteremo tutto e sapremo finalmente chi ha ucciso nostro fratello. Quella ragazzina morirà per amore e farà morire anche quello stupido ragazzo che è scappato fin troppe volte dalla morte"

Quando ascolto queste parole il sangue mi si gela e una lacrima esce .

"Dolores cosa significa ?"

"Le mura di casa tua hanno occhi e orecchie, Dea sta cercando qualcosa di molto importante o per meglio dire le persone che ti hanno rapita cercando qualcosa di importante. Stanno succedendo delle cose brutte e io sono preoccupata perché sono sicura che una persona non ne uscirà viva da questa storia e io spero soltanto che non sia tu"

"Io ...... O mio dio ...... Io devo andare da Shawn "

"Lei dovrebbe stare lontana da lui "

Lo pensavo anche io fino a 5 secondi fa, ma sapere che la sua vita è in pericolo mi fa dimenticare del mio fottuto orgoglio.

"Lo uccideranno "

Fa un grande sospiro poi guardandomi dritta negli occhi dice:" Quel ragazzo morirà, è dentro qualcosa di troppo grande. Tu non puoi impedirlo lui è glia un uomo morto, dovresti pensare soltanto a salvare la tua vita. Il modo migliore è stare lontana da lui "

Ripercorro con la mente tutti i momenti passati con quel ragazzo che mi ha cambiato drasticamente la vita e mi rendo conto di una cosa : LUI È L'UNICA COSA CHE MI TIENE IN VITA , non permetterò che gli facciamo del male .

"Non lo lascerò morire, scordatelo. Piuttosto preferisco morire io con lui"

Mi alzo subito dalla sedia e corro come una pazza verso le buie strade di Toronto.

Devo andare da lui

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Kde žijí příběhy. Začni objevovat