Three months later

12.9K 537 72
                                    

3 MESI DOPO

" lo faremo punto e basta " sono stanca di discutere con lui, perché non fa ciò che dico almeno per una volta?

"Priscilla non penso sia una buona idea"
Sai quanto mi importa di ciò che pensi.

"Non pensavi lo stesso quando quella sera alla festa mi hai offerto della droga "

"Sono passati tre mesi, è cambiato molto da quel giorno" è cambiato fin troppo da quel giorno. Non sono più la ragazza che ero allora, sono diventata un mostro.

"Per me no, Nash devo farlo. Sto finendo la scorta, comprarla da trafficanti canadesi costerà tantissimo, mio padre si accorgerà che spendo tanti soldi e poi mi beccherà. I messicani non verranno più qui se non tra un paio di mesi, quei coglioni preferiscono trafficare negli Stati Uniti. Io ho bisogno di cocaina,hashish, marijuana, ecstasy o qualsiasi cosa che mi faccia stare meglio e non rinuncerò ad averla ad un prezzo inferiore"

Mi guarda con aria preoccupata, non dovrebbe.
Non mi sono mai sentita meglio, devo ringraziare lui se ora mi sento così,c'è stato un momento difficile quando Jade si è accorta che mi drogavo e mi voleva far smettere, quei giorni sono stati i peggiori della mia vita, ma poi finalmente Nash è riuscito a farmi ingerire un po' di quella sostanza miracolosa. Non capisco perché tutti pensano che la droga sia qualcosa di sbagliato, secondo me è la miglior medicina che esiste, basta non esagerare.

"Tu lo sai che non chiederanno in cambio solo i soldi da te, loro sono dei morti di fica e credimi la tua vagina attira. Una bella verginella servita su un piatto d'oro"ed è proprio questa la cosa che più mi spaventa .

"Per questo tu devi accompagnarmi"

"Io non ci vengo con te. Quando un giorno ti troveranno morta di overdose io non voglio sentirmi responsabile"

"Sei già responsabile e devi smetterla di preoccuparti per me, ingerisco qualche pillola, fumo qualche canna e sniffo un po' di cocaina ogni tanto, non mi inietto le siringhe e questo significa che la possibilità di morire è bassa. Comunque non mi frega un cazzo di te, ci vado da sola , per me mi possono pure stuprare tanto che vuoi che mi importi"

"Come puoi dire una cosa del genere? Te sei completamente pazza"

"Smettila di assillarmi Nash"

Esco da camera sua sbattendo la porta . Chi cazzo si crede di essere? Mio padre?

Io posso fare quello che voglio, sono abbastanza adulta da conoscere le conseguenze e le accetto, se dovessi morire di overdose non sarebbe un problema, tanto che cazzo me ne frega se muoio, questa vita di merda per me può finire anche ora.

Torno a casa e vado subito in camera mia , oggi Dea si è presa un giorno libero, meglio per me , ultimante mangio più di prima, il cibo non è più un grande problema , quindi mio padre potrebbe anche licenziarla Dea , ma lui vuole assicurarsi che io mangi perciò continua a pagare una persona inutilmente, giuro che non la sopporto più , sembra che voglia trasformarsi in mia madre , ogni giorno viene in camera mia e cerca di farmi dire delle cose personali,tipo cerca di sapere i miei segreti, cerca di scoprire cose su di me e sopratutto cercar di parlarmi di Shawn, ogni volta che lo nomina mi viene voglia di spaccarle la faccia con un mattone. Ma perché non se ne va a fanculo ?

Chiudo la porta e faccio ciò che faccio tutte le volte che torno a casa da ormai tre mesi .

Mi siedo sul letto e prendo la bustina di cocaina, verso il contenuto su un libro allineandolo , arrotolo una banconota , la avvicino alla narice destra e sniffo tutto quanto. Mi butto indietro nel letto e chiudo gli occhi godendomi la magnifica sensazione della droga che scorre nelle mie vene, me ne rimane pochissima, mi basterà si e no per una settimana, cosa farò poi?

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang