What happened?

12.7K 633 17
                                    

"Mendes dove pensa di andare?"

La professoressa cerca di farsi valere, ma non ci riesce perché ormai la porta si è chiusa con Shawn già fuori. Quel ragazzo è proprio ingestibile. Vorrei veramente conoscere i suoi genitori per vedere come riescono a gestire un figlio del genere. Io non ci riuscirei

Stupida ragazzina

Le sue parole rimbombano nella mia testa non permettendomi di pensare a nient'altro. Perché mi ha chiamata così? Non ho detto nulla di male, ho semplicemente chiesto se la sera prima era successo qualcosa visto che non sono rare le volte in cui va a finire che entriamo in qualche stanzino a baciarci.O meglio, non sono rare le volte in cui lui mi rinchiude in uno stanzino, approffitandosi del mio problema di claustrofobia e mi costringe a baciarlo, anche se devo ammettere non mi dispiace.

Dopo aver parlato male di Shawn per una decina di minuti, dicendo di fare tutto il contrario di quello che fa lui perché sicuramente lui non farà nulla nella vita se non combinare casini ed entrare in prigione, la professoressa riprende la lezione. Una lezione che ovviamente io non seguo. I miei voti stanno peggiorando a dismisura nell'ultimo periodo e questo non va bene.

Appena suona la campanella mi piazzo davanti a Luke per poter parlare con lui una volta per tutte.

"Dobbiamo parlare"

Mi guarda con un aria disgustata, sono io quello che devo provare disgusto nei suoi confronti e lui stesso dovrebbe essere disgustato dalla persona che è, mi ha baciata mentre ero ubriaca e si permette pure di guardarmi con disgusto.

"Scordatelo biscottino,va a parlare con Mendes visto che lo preferisci, io non sono una ruota di scorta, fatti pure scopare da lui"

Fa per andarsene ma lo fermo.

"Ma che stai dicendo?"

"Vuoi per caso negarmi che quando te ne sei andata dalla festa presa in braccio da lui poi non ti sei fatta scopare? Ti e piacuto fare sesso? ora non sei più vergine dovrei congratularmi. Dove avete scopato? A casa tua? A casa sua? Sulla sua auto?"

Gli tiro uno schiaffo dritto in faccia, non deve permettersi di parlarmi in questo modo.Mi afferra un polso con la sua mano facendomi male, ma non lo do a vedere.

"Troia! Almeno ora che non sei più verginesarai più propensa ad aprire le gambe. Dimmi pure quando vuoi che sia io ad aprirtle"

"Smettila "

"No che non la smetto, sei una troia, una troia del cazzo"

All' improvviso vedo Chris avvicinarsi sempre di più a Luke.

"Chiamala un'altra volta troia e ti ritrovi i denti per terra"

"Mi fate pena, entrambi"

Mi rivolge un ultimo sguardo e poi se ne va.

Faccio per andarmene anche io ma Christian non me lo permette.

"No fermati, ora noi due parliamo, è da un po' di tempo che non sei più la stessa e io non me ne vado finché non mi dici il motivo "

"Non posso Chris, lasciami andare"

"No, Priscilla io voglio sapere cos'ho fatto di male"

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Where stories live. Discover now