He's hurting you

11.9K 577 58
                                    

Oggi quando ritornerò a scuola dopo ormai 4 mesi lui starà vicino a me, facciamo quasi tutti gli stessi corsi e i prof hanno esplicitamente vietato che lui si sieda vicino a qualcuno che non sia io, a quanto pare il mio comportamento sta influenzando in modo positivo anche il suo.

Avrei preferito che quel professore del cazzo non lo avesse mai fatto sedere vicino a me. Stamattina stavo veramente pensando di cambiare i corsi facoltativi, solo che comunque avrei i 4 corsi obbligatori in cui si sarà anche lui perciò comunque lo vedrò molto spesso.

Quando raggiungo la scuola il cuore mi comincia a battere talmente forte che penso possa esplodermi nel petto.

Cammino senza meta per i lunghi corridoi, mancano soltanto 5 minuti e poi le lezioni cominceranno e io sarò costretta a rivederlo.

Dio che situazione di merda, non so come comportarmi. Perché doveva capitarmi tutto questo?

Vedo in lontananza Jade così decido di avvicinarmi e passare con lei questi 5 minuti che mi rimangono prima di entrare nelle tenebre dell'inferno.

"Ehi Priscilla "

"Jade, come va?"

"Perché sei nervosa?"

Come mai capisce  sempre come sto senza neanche chiedermelo ?

"Perché ....perché oggi in classe starò seduta vicino a Shawn per 6 ore e lui ieri sera era da Karisma e non penso stessero studiando"

"Ti dà noia che lui abbia passato del tempo da solo con Karisma?" Non può capire quanto. Vorrei prendere Karisma e ucciderla a mani nude.

"Ovvio, chissà cosa avranno fatto insieme. Mi rode tantissimo sapere che lui era con lei, tantissimo."

"Cioè se preferisce Karisma a te allora è lui quello stupido" certo come no. Io sembro uno zombie con le o occhiaie che mi arrivano sotto il mento e con le ossa che si possono praticante intravedere da sotto la mia pelle, perché oltre quelle non c'è nient'altro.

"Karisma non è brutta e non è tutta questione di bellezza"

"Ma neanche bella quanto te, comunque propio perché non è questione di bellezza tu sei molto meglio. Cioè Karisma può sembrare anche una ragazza innocente, ma credimi ne ha fatte di cose poco buone e sinceramente se lui preferisce passare la notte con lei a fare cose sporche lascialo fare, è lui che ci perde. Ora vai in classe e falli vedere che non te ne frega un cazzo di lui"

"Sarà difficile " perché di lui purtroppo mi importa fin troppo.

"Non impossibile"

La campanella suona e dopo aver salutato Jade mi dirigo in classe, rischio di svenire dalla paura, non so cosa fare quando c'è lui.

Mi vado a sedere al mio posto, lui non c'è ancora. La classe comincia a riempirsi pian piano e poi lo vedo, entra in classe e io non ce la faccio a sopportare il fatto che lui ieri sera sia stato con Karisma, vorrei andare da lei e strapparle tutti i capelli.

Abbasso subito lo sguardo e comincio a guardare il banchino che è improvvisamente diventata la cosa più interessante in questa classe.

Sento la sedia vicino a me strusciare per terra, si sta sedendo.

Non girare la testa, non girare la testa. Priscilla NON GIRARE LA TESTA

La professoressa entra in classe tutta pimpante.

"Ragazzi oggi ho una buona notizia per voi" menomale. Questa giornata è una vera merda, una buona notizia non farebbe male.

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Where stories live. Discover now