Shawn

20K 768 351
                                    

Finalmente riesco a trovare la segreteria, a mettere i libri nell'armadietto e a trovare la mia classe in tempo. Se quello stupido non mi avesse fatto uno dei suoi scherzi infantili, avrei fatto tutto ciò in meno tempo.

Entro nella mia classe esattamente 10 secondi prima che suoni la campanella. Questa si chiama botta di culo

Mi guardano tutti in modo strano come se avessi una coda o delle corna, in fin dei conti sono "quella nuova" però fortunatamente non fanno commenti o battute .

La cosa migliore è che sono in classe con i Collins. Almeno conosco qualcuno.

Mi siedo in un posto libero in prima fila vicino a Karisma che mi fa un enorme sorriso.

"Penso propio che ti piaccia a tutti"

"Certo come no"

"C'erano almeno 5 ragazzi che ti guardavano il culo come se fossero pronti a sbatterti su questo banchino. I ragazzi adorano le ragazze nuove."

Mi giro verso di lei e la fulmino con lo sguardo. Spero che non faccia sul serio perché se così fosse sarebbe una cosa estremante imbarazzante.

Il professore entra in classe e comincia subito a spiegare senza nemmeno darci il buongiorno. A quanto pare si è alzato con il piede sbagliato. Improvvisamente  la porta si apre violentemente ed entra lui: il moro super stronzo.

"Mendes alla buon'ora, ringrazia Dio che sono di buon umore, ma sappi che se entri un'altra volta in classe in questo modo ti butto fuori "

Il ragazzo non parla, si va a sedere in ultima fila vicino ad un ragazzo con i capelli biondi e ricci. Quando nota che sto guardando dalla sua parte mi fa l'occhiolino e io mi giro immediatamente riportando la mia attenzione al professore.

Il professore continua la lezione e ma è costretto a fermarsi quando viene interrotto da un aeroplano di carta che gli vola sopra la testa, varie risate provengono dal fondo della classe. Ma dove siamo, all'asilo?

"Mendes, Irwin avete già rotto le scatole, ora vi divido. Mendes scambiati con la signorina Collins, vediamo se in prima fila ti passa la voglia di lanciare aeroplani di carta"

No no no perché tutto a me.

Il moro si alza con un sorriso strafottente in faccia e si siede vicino a me.

"È proprio destino....."

Lo zittisco a metà frase

"Taci, non voglio sentirti parlare"

"Che aggressività, adoro le ragazze aggressive"lo fulmino con lo sguardo e lui in risposta chiude finalmente la bocca.

Mi mette a disagio averlo così vicino, anche se è super mega iper stronzo è molto bello e non sono abituata a stare vicino a ragazzi belli, ma sopratutto vicino a ragazzi che hanno quel sorriso, perché si il suo sorriso esprime puro sesso?

La lezione di matematica passa molto veloce,  così come anche le ore seguenti, infatti in un batter d'occhio la campanella che segna la fine delle lezioni suona e io sono felicissima.

"Pri oggi vieni a casa mia ?"mi chiede Kari

"Ok, a che ora ?"

"Vieni verso le 5, è da tanto che non stiamo insieme come ai vecchi tempi"

"Sì in effetti è da davvero tanto"

"Be' ora io vado, ci si vede dopo"

Mi saluta con un abbraccio e si allontana.

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Where stories live. Discover now