Unsetting

11.1K 561 45
                                    

"Che succede Shawn?"

L'uomo che prima contava i soldi estrae una pistola dalla cintura e me la punta al petto .

"Mendes, ti avevo promesso protezione in cambio della tua lealtà e del tuo distacco dalla vita da ragazzino viziato. Non rischierò tutto questo, la ragazzina sa troppo"

Sono ancora troppo scioccata nel vedere Shawn per poter reagire a una pistola puntata dritta al cuore, a dir la verità quando l'ho visto arrivare è come se mi avessero già sparato .

Quattro mesi passati a piangere la sua morte quanto in realtà lui è sempre stato qui.

"No, fermati "

Shawn viene verso di me e mi si piazza davanti come per farmi da scudo .

"Chi è questa ragazzina?"

"Non lo so, ma non ucciderla senza motivo lascia che ci parli, deve essere una di quelle puttanelle che veniva a scuola con me. Non lo vedi che a malapena si regge in piedi, è una drogata di merda non dirà nulla " la voce di Shawn è calma e neutrale , non lascia trapelare nessun emozione .

Il mio cuore si spezza sempre di più ad ogni parola che Shawn pronuncia, mi sta distruggendo.

L'uomo mi fissa per qualche secondo .

"Portala via da qui"

Shawn mi prende per un braccio e mi porta fuori dall'edificio, mi guarda per qualche secondo sembra che fatichi anche a riconoscermi, si Be' sono un po' cambiata da quando lui ha inscenato la sua morte.

"Cosa..."  Non gli lascio formulare la domanda che la rabbia prende il sopravvento su di me.

Con ancora le lacrime agli occhi comincio a tirargli degli schiaffi in faccia, non reagisce .

"Io ti credevo morto, per ben quattro mesi io pensavo che fossi morto, hai la minima idea di quello che ho passato? Maledetto stronzo. Cosa sono io? Una puttanella della tua scuola? Una drogata di merda? Sei un figlio di puttana Shawn, vorrei tanto che fossi veramente morto. "

Mi blocca le mani , non sembra arrabbiato , anzi sembra che sia pronto a ricevere altri schiaffi .

"Sta zitta, lo vuoi capire che ci hai messo entrambi nei guai "

"Non me ne fotte un cazzo se ci ho messo nei guai, per me possono anche spararmi 20 colpi dritti al cuore, tanto non potrebbe mai andare peggio di come va ora"

"Smettila di piangere e gridare, non fare la bambina "

"Come puoi chiedermi di smettere di piangere "

"Non capisco perché hai reagito così, in fin dei conti noi non siamo mai stati nulla, tu cercavi il principe azzurro, io cercavo una ragazza che aprisse le gambe, pensi veramente che quei baci significassero qualcosa?"

Gli tiro un altro schiaffo dritto in faccia

So perfettamente che le cose che ha detto sono la verità, so per certo che ha sempre pensato che io fossi soltanto una puttana, una delle tante, una da aggiungere alla lista delle ragazze scopate, però speravo con tutto il cuore che le parole da lui pronunciate non fossero vere .

"Smettila di tirarmi schiaffi"

Gliene tiro un altro

"Reagisci, ora stai con gente pericolosa Pablo, scommetto che sai come fare del male fisico a una persona, fammi del male, uccidi la puttanella, oppure stuprala così riuscirai nel tuo intento e potrai aggiungermi alla lista delle ragazze che hai sverginato"

Bad Reputation  (IN REVISIONE) Where stories live. Discover now