Immaggina Marco Reus

2.2K 32 2
                                    

Fan_di_Favij ecco a te il mitico e incopiabile Marco😘. Spero ti piaccia.

Un'ennesima lezione di educazione fisica sta per iniziare. La tua professoressa di ginnastica ti ha presa di mira dal primo giorno delle superiori e ora, dopo cinque lunghi anni, quella vecchia strega ti ucciderà per due ore alla settimana. Sei insieme ad alcuni tuoi compagni sugli spalti dell'aula magna, concentrati a studiare gli appunti per l'interrogazione di diritto che avrete avuto dopo la lezione in palestra.
Guardi l'ora sul display del cellulare e inizi ad attraversare i lunghi corridoi del tuo liceo, sempre pieni si coppiette che si scambiano saliva, per rientrare nella tua classe. Ti avvicini alla tua migliore amica 《ancora a stolkerare Gianluca?》le chiedi sedendoti sul bordo della finestra. Lei annuisce soffiando fuori dalla finestra il fumo della sigaretta《è più forte di me. Quando ti capita di avere un tipo così sexy come vicino di casa?》risponde spegnendo la sigaretta. Alzi le spalle e ti soffermi sulla figura che ha appena varcato la soglia della tua aula. È un ragazzo giovane, biondo, occhi  verdi... il tuo tipo insomma. 《Buongiorno ragazzi. Mi chiamo Marco Reus e sono il vostro nuovo professore di educazione fisica》i vostri occhi si incontrano e distogli subito lo sguardo arrossendo. Afferri lo zaino e insieme a Marco scendete in palestra.
Le tue compagne non fanno altro che parlottare sul fatto che il nuovo professore non riesce a toglierti gli occhi di dosso, ma tu ignori la  loro battutine ed esci dallo spogliatoio.
Il nuovo prof inizia l'appello e quando rispondi "presente" noti un leggero sorriso sulle sue perfette labbra.《allora... con la vostra precedente insegnante stavate iniziando a praticare un po di basket, se non mi sbaglio. Prendete un pallone e iniziate a fare qualche tiro a canestro. A fine ora vediamo quanti di voi ne faranno più di dieci.》dice e tutti i tuo compagni prendono un pallone a testa.
Dopo una ventina di minuti, sei l'unica a non essere riuscita a fare neanche un canestro. La frustrazione si fa sentire e inizi a pensare che non ci riuscirai. Prima di lanciare la palla a canestro, senti due mani posarsi sui tuoi fianchi. Giri la testa trovandoti a pochi centimetri dal viso da Marco《non lanciare la palla usando solo la forza della braccia, piega le ginocchia per caricare il tiro. Poi, quando lanci la palla, tieni il braccio teso. Così darai una traiettoria alla palla.》ti dice sorridendoti. Fai come detto da Marco, restando restando "appiccicata" al suo corpo mentre le sue mani guidano ogni tuo movimento, e riesci a fare canestro. 《Ce l'ho fatta. Ci sono riuscita》urli abbracciandolo ma ti stacchi subito arrossendo《s-scusi prof.》dici e abbassi la testa. Lui ti solleva il viso e ti sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio《non ti preoccupare》ti dice prima di tornare a compilare il registro di classe.
Questo nuovo professore iniziava a piacerti molto più del precedente.

Ciao.
Questo immagina è un po corto, lo so, ma spero vi piaccia lo stesso. Scusate per l'enorme ritardo ma sono stra impegnata con la scuola😄😅

Immagina //in Correzione//Where stories live. Discover now