Immagina Marshall Mathers

892 29 7
                                    

Su richiesta di Siamocrazy
Spero ti piaccia

Alzi il cappuccino sopra la testa. Infili le mani nella tasca della felpa, stringendo le mani una all'altra. Ormai è un'abitudine uscire di nascosto nel cuore della notte. Hai una relazione segreta con un cantante emergente, già amato da tutti e meglio conosciuto come Eminem. Vi eravate conosciuti a scuola, lo avevi visto con alcuni tuoi compagni e ti sei incuriosita.
Apri la finestra e scivoli sulla tettoia per poi lasciarti cadere sul cespuglio sottostante. Attraversi il giardino di casa tua evitando l'impianto di irrigazione automatico. Scavalchi il cancello e raggiungi la strada. Lì, appoggiato ad un palo della luce, c'è Marshall. Lo raggiungi e ti stringe tra le braccia, baciandoti. <<ti hanno beccata?>> Ti chiede mentre le sue mani ti accarezzano la schiena nuda da sotto la sua grande felpa. Sorridi alzando un sopracciglio <<sono la regina dei gatti, non mi beccheranno mai>> lui sorride e, mano nella mano, raggiungete il palazzo abbandonato dove si tengono le battaglie musicali a cui il tuo ragazzo partecipa spesso.
Ti intrufoli in mezzo alla folla esaltante mentre l'odore di fumo e le luci ti danno alla testa. Marshall esce da dietro ad un pannello di compensato dipinto di nero tenendo un microfono stretto in mano. È in ansia, lo capisci perché la mano che tiene il microfono gli trema.
Il suo avversario, un ragazzo di colore vestito di grigio dalla testa ai piedi, sembra un tipo abbastanza famoso perché al suo ingresso la gente esulta, buttando le braccia verso l'alto. La musica parte e il ragazzo inizia. Le sue rime sono veloci e precise, come se le avesse scritte davanti agli occhi. Nel momento in cui finisce la sua strofa dovrebbe iniziare il tuo ragazzo, ma se ne sta immobile senza dire nulla, senza fare nulla. Stringi le mani davanti al petto sussurrando parole di conforto anche se sai che non ti può sentire. La folla inizia a fischiarlo e Marshall abbassa la testa. <<dai Marshall>> urli mettendo le mani intorno alla bocca per amplificare la tua voce. I vostri sguardi si incontrano e annuisce, come se avesse letto sul tuo volto la scritta a caratteri cubitali "cazzo Marshall spicciati". Avvicina il microfono al viso e risponde in pieno stile alle rime dell'avversario. A ogni turno è sempre più bravo e lo sfidante finisce presto il suo dizionario.
La folla è letteralmente in delirio, tutti urlano il suo nome e prima che venga proclamato campione scende dal palco creato appositamente per l'evento. Si fa largo tra la folla,  venendoti incontro. Ti stringe tra le braccia ringraziandoti all'orecchio, prima di baciarti. Ora è ufficiale, tutti sanno che state insieme.
Forse i tuoi non ti faranno mai più uscire di casa.


Immagina //in Correzione//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora