💛immagina Zayn Malik💛

1.7K 59 1
                                    

Su richiesta di dreaming_malik

Sali in macchina e ti siedi al posto del guidatore mentre il tuo ragazzo, Zayn, si siede accanto a te <<pronto?>> gli chiedi appoggiando le mani sul volante. Con sguardo terrorizzato lui si allaccia la cintura e annuisce <<hai già guidato prima d'ora no?>> ti chiede sedendosi più comodo. Esiti un attimo prima di guardarlo e neghi con la testa, lui in risposta si stringe di più la cintura di sicurezza.
Hai deciso di prendere la patente così hai convinto il tuo ragazzo di aiutarti a fare pratica.
Guardi dritta davanti a te e giri la chiave nel cruscotto, metti le mani a ore due e cinquantacinque, metti la prima e premi l'acceleratore facendo muovere la macchina a scatti per circa cento metri. <<ok y/n tranquilla. Rilassati e ricorda cosa ti ho insegnato>> ti dice cercando di placare la tua crisi di nervi. Fai un bel respiro e segui il suo consiglio iniziando a guidare come si deve.
Fai un paio di volte il giro del quartiere e inbocchi una strada sterrata che porta in mezzo alle campagne <<dove stai andando?>> ti chiede Zayn guardandosi intorno <<in un posto isolato>> rispondi sorridendo maliziosamente. Parcheggi la macchina vicino ad un boschetto e ti gira a guardarlo <<che vuoi fare eh?>> ti chiede mentre ti siedi a cavalcioni su di lui. Inizi a baciargli il collo, ti passa le mani calde sotto la maglia e te la sfila <<ti voglio y/n>> geme sulle tue labbra. Anche tu lo privi dalla sua maglia e, passandogli le mani sul petto scolpito, lasci che sia lui a torturarti il collo.
Un acquazzone con tanto di tuoni interrompere il bel momento così decidete di tornare a casa

Al ritorno è lui a guidare, tu sei troppo stanca.
In poco tempo arrivate fino a casa sua, ti apre la portiera e ti prende in braccio. Ti lascia cadere dolcemente sul divano e si posiziona sopra di te <<che vuoi fare?>> gli chiedi accarezzandogli i capelli. Si toglie giubbotto, maglia e scarpe e ricomincia a baciarti il collo <<voglio finire ciò che ho interrotto prima>> dice con tono malizioso.

Ti sveglio qualche ora dopo, sei completamente nuda e avvolta nelle calde coperte del vostro letto. Ti alzi e indossi una sua maglietta iniziando a cercarlo per tutta casa. Lo trovi seduto sulla cassapanca sotto la grande finestra della sala, perso nei suoi pensieri mentre guarda la pioggia fuori.
Ti avvicini sedendoti tra le sue gambe, ti appoggi al suo petto mentre le sue braccia tatuate ti tengono stretta a lui. <<non abbiamo usato il preservativo>> gli dici dopo qualche minuto di silenzio. Lui ti sorride, lasciandoti un dolce bacio a fior di labbra <<non mi dispiace l'idea di avere un figlio con te>> dice continuando a sorride. Torni a guardare fuori e inizi a pensare come sarebbe avere un piccolo Zayn in casa.


Ciao! Come va? Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia. Ma ve lo immaginate uno Zayn in migratura? Tutto paccioccoso e puccioso😍......😐😄😅 ok la smetto.
Un baciones a tutti e al prossimo capitolo😘😙

Immagina //in Correzione//Where stories live. Discover now