immagina Benjamin Mascolo

3.2K 82 3
                                    

Eri al settimo cielo. La tua cotta storica ti aveva invitata a uscire con lui e tu, senza esitare, gli avevi detto di si. E ora, ti ritrovavi a sbuffare davanti al tuo riflesso nello specchio <<ma si y/n, di che ti preoccupi è solo un'uscita mica devi fare l'esame di maturità>> disse la tua migliore amica, seduta sul tuo letto, cercando di rassicurarti. Eri nel panico totale, non sapevi dove ti avrebbe portata, sapevi solo che sarebbe venuto a prenderti alle 20:15 e che dovevi vestirti comoda. << ha detto che mi devo vestire comoda, quindi....che mi metto?>> dicesti girandoti verso la tua amica. Lei si alzò e aprì l'armadio <<metti...questi; questa; questa e queste>> disse lanciandoti un paio di blue Jeans a vita alta; una maglietta bianca con scritto "NEVER SAY NEVER" in nero, una felpa nera con delle stelline gialle e delle convers nere.
<< Che ore sono?>> chiedesti uscendo dal bagno << 20:10.>> ok, ora il tuo livello di ansia era alle stelle. <<andrà tutto bene bbf, non ti preoccupare.>> ti rassocurò la tua Best abbracciandoti. Poco dopo sentite il campanello e, andando ad aprire, ti trovasti davanti un Benji estremamente bello. Indossava dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca, un giubbotto di pelle e le solite scarpe. Lui ti sorrise << sei bellissima y/n>> disse baciandoti una guancia e tu, come sempre, arrostiti.

Eravate in macchina da 10 minuti parlando del più e del meno. << All'ora. Ora, devi tenere gli occhi chiusi finché non te lo dico, ok?>> ti disse fermandosi in un parcheggio.<<e non abirciare>> tu risi e chiedesti gli occhi per poi seguire benji verso della musica.

Benji ti teneva per mano e il contatto delle vostre mani ti faceva venire la pelle d'oca, ma poi lui si stacco dalla tua mano e tu provasti una sensazione di perdita. Poco dopo sentisti delle braccia abbracciarti alla vita e una testa appoggiarsi sulla tua spalla << Sai... n/a (nome amica) mi ha detto che ti piace provare l'adrenalina nelle vene, quindi.... apri gli occhi>> tu apristi subito gli occhi e ti trovasti davanti l'ingresso di un bellissimo luna park. Girasti la testa verso benji che ti guardava e sorrideva << grazie benji>> gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi trascinarlo all'interno del luna park.

***

La serata era passata magnificamente, avevate fatto tutte le giostre, avevate riso e gridato, poi a tarda notte ti riportò a casa. << grazie benji per la bellissima serata.>> dissi davanti al portone del tuo palazzo. Eravate uno davanti all'altra << vorresti uscire ancora con me?>> ti chiese sorridendo e prendendoti la mano << sì. Mi piacerebbe.>> rispondesti sorridendo. Lui si avvicinò al tuo viso accarezzandoti una guancia << e questo lo vuoi?>> disse sorridendo prima di baciarti. Tu ricambiasti subito mettendogli le braccia al collo. Dopo un po vi staccaste, lui appoggiò la sua fronte alla tua << credo di essermi innamorato di te>> ti disse prima di baciarti ancora e allontanarsi per tornare verso la sua macchina. Avevi le farfalle nello stomaco ed eri più che convinta di essere perdutamente,incostantemente e follemente innamorata di lui. Di Benjamin Mascolo.

Hola a todos amigos.
Questo immagina è dedicato a benji, il prossimo? È palese su chi sarà. Dopo tutto non c'è benji senza fede.
Un beso a todos. 💋💋

Immagina //in Correzione//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora