James Rodriguez ❤

1.3K 29 5
                                    

Richiesto da @HeyPique

Allora... stavolta sono andata un po più oltre di quanto faccio di solito. Ditemi se preferite come prima o così😉



Ti porti una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Sei in ansia, non avevi mai fatto una cosa del genere e non sai se James sarà disposto a seguirti. Accavalli le gambe e ti mordi il labbro cercando di attenuare l'ansia. Non è la vostra prima volta, ma tutto questo ti mette ancora con le spalle al muro. James sa perfettamente cosa ti fa eccitare, sa dove toccarsi e come. Tu non sai mai dove mettere le mani. Lui ha avuto diverse storie e esperienze mentre tu, beh tu hai avuto solo lui.

Hai letto un articolo su una rivista on-line e, facendoti aiutare dalle amiche, ti sei preparata.

Dal piano di sotto senti la porta aprirsi e la bellissima voce del tuo ragazzo salutarti. Respiri profondamente e esci dalla vostra camera. In corridoio c'è uno specchio e ti soffermi davanti ad esso. Il completo di lingerie nero ti fa arrossire le guance. Inizi a pensare che presentarti a lui conciata così e presentarti nuda non avrebbe fatto molta differenza, soprattutto per la stoffa semitrasparente che ti "copre". <<piccola dove sei?>> dice iniziando a salire le scale. Ti appoggi in fretta allo specchio e il contatto con la superficie fredda contro la tua pelle acclarata ti fa trasalire.

James si blocca all'inizio del corridoio appena posa lo sguardo su di te. La sua bocca si apre e si chiude un paio di volte non sapendo esattamente che dire. Ti passi la lingua tra le labbra e con l'indice gli fai segno di avvicinarsi. Non esita un istante e appena ti è davanti inizia a passarti le mani sulle braccia ma gli tiri un leggero schiaffo sulla mano destra quando la porta sul tuo seno sinistro <<stanotte comando io>> lo avverti con tono seducente, facendolo sogghignare. I alzi sulle punte per baciarlo, ti spinge contro lo specchio facendoti temere. Sei intrappolata tra il suo corpo e la superficie riflettente <<a cosa pensi?>> gli chiedi vedendolo pensieroso <<alle tue labbra, chiuse intorno a me. Alla mia testa tra le tue gambe..>> Ti mordi il labbro e, abbassandomi, passi sotto il suo braccio e torni in camera. Appena lo vedi superare la porta lasci cadere dalla tua mano l'altra estremita delle manette. Quasi ti viene da ridere nel vedere la sua espressione, come quando uno dei tuoi sogni più intimi si avvera.
<<ti va di giocare?>> gli chiedi e annuisce. Gli ordini di levarsi la maglia e le scarpe per poi sdraiarsi sul letto. Ti chini su di lui e gli ammanetti i polsi alla testira di ferro. I tuoi seni sono davanti alla sua faccia ma non ti importa.

Ti siedi sui suoi fianchi e già senti il suo amichetto risvegliarsi. Muovi i fianchi e inizia a sospirare. Gli lasci un casto bacio sulle labbra, poi passi alla mandibola ricoperta da un leggerissimo strato di barba. Gli mordi il collo, succhiando con forza la pelle e ci passi sopra la lingua per lenire il bruciore. Ti concentre sul suo petto e sorridi quando gli viene la pelle d'oca. Passi la punta della lingia sul suo addome scolpito fino alla linea a V sopra il pube. Appena arrivi lì il ragazzo inizia a dimenarsi, piegandoti di liberare il suo "compagno di avventure" intrappolato nei jeans ora troppo stretti.

Raddrizza la schiena e lentamente abbassi le spalline del reggiseno e lo sganci. James si morde il labbro e rifai lo stesso percorso che hai fatto prima ma al contrario. Il tuo seno gli accarezza il corpo e si fa scappare un gemito.
Gli spacci la cintura e, alzando i fianchi, ti aiuta a sfilargli i pantaloni. Con la mano gli accarezzi l'erezione da sopra i boxer. <<ti prego..>> dice con il respiro affannato <<dimmi cosa vuoi>> sussurri e lui chiude gli occhi <<te, voglio te>> risponde imprecando sottovoce.

Infili la mano nei boxe bianchi e la stringi intorno a lui. Muovi la mano lentamente facendolo andare fuori di testa. Gli sfili l'ultimo indumento rimasto e aumenti la velocità dei tuoi movimenti. Le sue espressioni quando sta godendo ti fanno andar fuori di testa. Ha la fronte sudata e la mascella settata. I suoi gemiti sono più forti, segno che sta per venire. Togli la mano e ti guarda dal basso, strattona un paio di volte i polsi nell'intento di liberarsi ma senza chiavi non va da nessuna parte. <<quanto mi vuoi?>> gli chiedi seducemente abbassando il viso verso i suoi fianchi <<più di quanto immagini>> dice tra i denti. Gli lasci piccoli baci su tutta la sua lunghezza prima di passarci la lingua e i prenderlo in bocca. James ti viene incontro con i fianchi, se avesse le mani libere ti avrebbe strattonato i capelli per decidere lui ogni tuo movimento. <<così piccola. Sto per... Sto...>> quasi grida ma proprio sul più bello ti allontani nuovamente da lui, ridendo per la sua faccia contrariata <<andiamo. Ti vuoi vendicare per l'altra sera che mi sono addormentato invece di darti il secondo round?>> dice e alzandoti da lui ti sfili le mutandine, lasciandole cadere a terra. I suoi occhi vagano ancora più vogliosi sul tuo corpo e ti segue mentre ti rimetti nella posizione di prima. Prendi in mano la sua erezione e la guidi dentro di te. Non sei mai stata sopra, la sensazione è cosi strana, quasi dolorosa. Ti manca il respiro <<piccola non devi stare sopra per forza..>> dice preoccupato ma con ancora la voce spezzata. Ti prendi un attimo per abituarti e inizi a muoverti sempre più velocemente. Ti chini sul suo corpo sena smettere di muovere i fianchi e lo liberi. All'istante porta le mani sui tuoi fianchi per guidarti. Prende in mano il tuo seno sinistro e lo stringe, lo accarezza.

Ribalta la situazione e ti ritrovi sdraiata sul letto. Ti tiene le braccia sopra la testa con una sola mano mentre con l'altra lavora sul tuo clitoride. Le sue spinte non sono tranquille come di solito. Si spinge in te sempre più velocemente, sempre più in profondità. Dentro e fuori.
Ti stringi intorno a lui e con un grido vieni. Ti bacia, mordendoti il labbro inferiore. <<ti amo>> ripete un paio di volte prima di venire dentro di te.


Buon pomeriggio a tutti.
Questo è l'ultimo capitolo di questa raccolta e spero vi sia piaciuto. Ditemi se le parti in rosso le volete così, o più spinte o meno.

Ovviamente come già detto, continuerò le richieste nella seconda raccolta e....

Ho un'altra novità. A breve ve la illustro.

Ci vediamo fra pochissimo 😘😘

Immagina //in Correzione//Where stories live. Discover now