immagina Tom Felton + AU IMPORTANTE

1.2K 53 8
                                    

su richiesta di  RavensChannel

Ecco a te la seconda parte.

(p.s. leggete in fondo nell' AU. E' importante. MOLTO IMPORTANTE)


Forse non avresti dovuto prendertela tanto, ma non ti aspettavi neanche di dover rinviare il vostro viaggio perché Tom doveva prendere un aereo per un viaggio di lavoro.
Avevi programmato la vostra settimana in montagna nei minimi dettagli, ma come sempre qualcosa doveva andare storto.

Volevi passare il Natale e capodanno a Bergen, in Norvegia, voi due da soli per una settimana. E invece lui sarà a Vancouver per le riprese della serie tv sul supereroe della DC Flash e tu starai probabilmente a casa a guardare film natalizi e ascoltando Michael Buble.
E infatti è quello che hai fatto.

Guardi l'orologio che tieni al polso e sbuffi pensando che, tra dieci minuti esatti, sarà il 25 dicembre. Ti stringi di più nella tua coperta di pile mentre torni bambina guardando Polar Express.

Questa notte è perfetta. Fuori sta nevicando copiosamente, le lucette a intermittenza dell'albero sono quasi rilassanti, così come lo scoppiettio del fuoco nel camino che riscalda la stanza. In tutto questo manca solo lui, il tuo uomo.

Canticci le canzoni del film ricordandoti che, da bambina, lo guardavi ogni natale mentre beveva cioccolata e Marshall.

Sobbalzi quando senti il campanello suonare. Non aspettavi nessuno, in quanto i tuoi genitori fossero in crociera.

Il campanello suona ancora e ti alzi in piedi lasciando cadere la coperta. Ti avvicini in punta di piedi e appoggi le mani alla porta cercando di guardare dallo spionciono. <<y/n, tesoro..lo so che sei dietro la porta. Ti prego amore apri, si gela qui fuori>>

Senza esitare apri la porta e salti al collo di Tom, stringendolo a te. Il suo corpo è completamente ghiacciato, tra i capelli un po spettinati miliardi di fiocchi di neve. Ti allontani un attimo per poterlo guardare negli occhi <<pensavo fossi a Vancouver. Che ci fai qui?>> gli chiedi trascinandolo dentro casa. Lo osservi con impazzienza mente si leva il giubbotto e la sciarpa <<be ho convinto i produttori che era di vitale importanza tornare a casa per natale>> dice sedendosi sul divano. Lo segui senza levargli gli occhi di dosso. Potresti quasi sembrare una pazza ma non ti importa <<dopotutto non ho mai passato un natale lontano da casa>> risponde slacciandosi e sfilandosi gli scarponi. <<non ho mai passato un natale lontano da Hogwarts, e tu sei la mia Hogwarts>> ti sussurra tirandoti a se. Sorridi arrossendo.  Adori quando fa le citazioni di Harry Potter.


Ora il natale è perfetto. La neve, il camino acceso, i film di natale e il tuo uomo che ti tiene tra le braccia. Cosa vorresti di più?


Nuovo capitolo.

Allora... non so se leggerete questa parte in neretto, ma a breve vi dirò una cosa importante che riguarda questo libro. Non vi dico nulla ora. Sappiate solo che ho davvero tante, tante richieste (sono circa 119).

Se ci metto tanto è perchè, dopo un po, anche io finisco le idee. Come vedete di solito pubblico più volte al giorno e per alcuni giorni di fila, altre volte non mi faccio viva. E il motivo è, per l'appunto, che ho finito le idee.

So che molte sono in ritardo, cercherò di scrivere il più possibile. Magari mi farò dare una mano. Quindi, se avete delle idee per storie in generale, scrivetelo nei commenti o in privato. Il vostro aiuto mi sarà di grande aiuto.

Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo.


Un baciones a tutti

Immagina //in Correzione//Where stories live. Discover now