immagina Sehun (exo)

1.2K 22 2
                                    

su richiesta di  SweeterThanSweet_8 

scusa l'enorme ritardo. Ti prego perdonami

Picchietti la penna sul banco e guardi l'orologio nero appeso sopra la porta della classe. Un suono di disapprovazione esce dalle tue labbra. Sono passati solo cinque minuti? Ma scherziamo?
Abbassi il viso sul foglio e sai già che dovrai trovarti una scusa per l'ennesimo quattro in fisica. Una pallina di carta atterra proprio davanti a te. Ti guardi intorno e vedi Sehun sorriderti. Apri il messaggio e leggi la frase scritta on rosso <<tutto bene?>> chiede. Lo guardi e scuoti la testa <<non so niente. Consegnerò ancora in bianco>> scrivi e nascondi il foglietto nel tappo dello sbianchetto e alzi il braccio, per attirare l'attenzione del prof <<posso passare la penna a Sehun?>> chiedi il vecchio prof annuisce e torna a leggere il giornale. Sorridi e lanci lo sbianchetto al tuo migliore amico. Legge il tuo messaggio e sorride. Inizia a scibacciare qualcosa e poi te lo rilancio, ma atterra sul pavimento. Lo guardi male e lui alza le mani in segni di scusa. Ti sporgi dalla sedia e allunghi il braccio ma non riesci ad arrivarci, così ti stravacchi sulla sedia di plastica blu e allunghi una gamba avvicinandoti lo sbianchetto con il piede. Lo prendi in mano e leggi il messaggio al suo interno <<anche io non so niente. Mi sa che consegnerò anche io in bianco>> spalanci gli occhi. Lui è un secchione in fisica. Come può consegnare in bianco? << si cosi pensano che abbiamo pure copiato>> ti affretti a scrivere. Appoggi la pallina sul bordo del baco e con un colpo di dita la lanci sotto il suo banco. Sehun recupera il fogliettino e lo legge ridendo in silenzio.
<<se i signori li in terza fila hanno finito di mandarmi messaggini romantici sono pregati di continuare la loro verifica. Se, al contrario, vogliono continuare il loro momento romantico posso anche consegnare e uscite dalla mia classe>> dice il prof continuando a leggere la gazzetta, sistemandosi gli occhiali rotondi sul naso. La classe scoppia in una fragorosa risate. Tu e il tuo migliore amico vi guardate e all'unisono vi alzate dalla sedia, consegnate il foglio e uscite sotto i bisbigli dei vostri compagni.

<<perché hai consegnato se sapevi tutto?>> gli chiedi sedendoti sui gradoni in giardino. Lui si accomoda accanto a te, ti accarezza il ginocchio come fa sempre, e ti guarda <<solidarietà tra migliori amici>> risponde ridendo. Sorridi anche tu e con fare giocoso gli spettini i capelli biondo ossigenato.

Fatto! Come vi pare? Spero vi piaccia. Un baciones a tutti 😘

Immagina //in Correzione//Where stories live. Discover now