immagina Sascha Burci

1.6K 45 7
                                    

dedicato a eliiiii_04
spero ti piaccia

Appoggi la spalla alla casetta della fermata dell'autobus e ti infili gli auricolari, collegandoli al cellulare. Scrolli la tua playlist finché non trovi la canzone preferita.
Mentre aspetti il mezzo pubblico decidi di iniziare a leggere il libro che il tuo prof di italiano vi ha detto di leggere.
Le opere teatrali non ti hanno mai fatta impazzire, ma Shakespeare ti piace un casino. Si, è vero, ha scritto per lo più storie tristi ma questa ti sta piacendo tantissimo.
Dopo circa cinque pagine il tram accosta e sali. Timbri il biglietto e ti siedi vicino al finestrino. Ti lasci trasportare dalla lettura e dalla musica che non ti sei neanche resa conto di quante fermate hai fatto.
<<È libero?>> chiede un bel ragazzo con gli occhiali da sole e gli auricolari, indicando il sedile accanto al tuo. Annuisci sorridendo e sposti il tuo zaino della Seven. Il ragazzo si siede accanto a te e ricominci a leggere. Ogni tanto alcuni sguardi tra di voi volano con tanto di sorrisi. <<mi chiamo Sascha>> dice ad un certo punto alzandosi i reyban sulla testa e tendendoti la mano. La stringi e ti presenti a tua volta <<che cosa leggi?>> ti chiede togliendosi una cuffietta. Lo guardi e metti il segnalibro per non perdere il segno <<sogno d'una notte di mezza estate, di William Shakespeare>> rispondi sorridendo. Sascha ti rivolge uno sguardo colpi e divertito allo stesso tempo <<non pensavo fossi una persona a cui piacesse la letteratura>> dice per provocarti un pochino. Lo guardi ancora un po, perdendoti nei suoi bellissimi occhi e lui sembra accorgersene  <<che cosa ascolti?>> gli chiedi arrossendo. Lui inizia a ridacchiare <<stavo ascoltando *latuacanzonepreferita*. È la mia canzone preferita>> ti dice passandosi la mano tra i capelli. Sgrani gli occhi alla sua risposta <<davvero? È anche la mia canzone preferita.>> dici trattenendo a stento le urla. Continuate a parlare finché il ragazzo accanto a te non preme il bottone per prenotare la fermata. <<è stato bello conoscerti y/n>> ti stringe la mano e ci lascia dentro qualche cosa, ti bacia la guancia e scende dal mezzo. Appena il pullman riparte apri la mano trovandoci un foglietto a quadretti ripiegato. Lo apri e sorridi.

"Sascha Burci 3342368746
Chiamami"


Ciao ragassuoli. Ecco un altro immagina. Spero vi piaccia. Baciones a tutti

Immagina //in Correzione//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora