Cap 25 | Soffocato? Oppure Decapitato?

832 27 12
                                    

30 aprile.

Rebecca Stewart: Decapitata.

Daryl Ivy: Strappato a metà.

Josh Harper: Petto scolpito aperto.

Hermione colpì il muro della sua camera con un pugno. Non le importava che la sua violenza avesse distrutto una sezione del suo murale, o che il vecchio mattone sottostante le avesse fatto a pezzi le nocche mentre mordeva la pietra.

Voleva solo rompere qualcosa, spezzare qualunque cosa fosse alla sua portata!

Stephanie Cole: Decapitata.

Si voltò, le sue vesti da Mangiamorte le vorticarono intorno mentre la sua rabbia cercava un altro bersaglio. Un'altra preda da affondare e distruggere.

Questo era tutto ciò che aveva sempre voluto fare da quando era uscita dalla maledizione.

Distruggere qualcosa.

Uccidere.

Rompere le cose.

Uccidere.

Strappare tutto.

Uccidere.

Uccidere.

Uccidere.

Il suo istinto omicida era ancora accentuato, la sua sete di sangue ancora in superficie, pronta a liberarsi.
Si sentiva come un bollitore che era stato portato all'ebollizione, bollente e pronto a scoppiare, ma il coperchio era ancora troppo stretto. Non aveva nessun posto dove andare, né spazio per esplodere.

Milo Lopez: Cranio fratturato a causa del suo incantesimo di contraccolpo.

Era così dannatamente arrabbiata e non aveva nessuno con cui sfogarsi. Aveva bisogno di qualcosa: qualcuno in cui affondare i denti e fare a pezzi finché questo dolore non fosse sparito.

Peter Eilish: Schiacciato sotto un carro armato che Hermione gli aveva ribaltato addosso.

Le sue vesti erano troppo pesanti, sature del sangue di troppe altre persone per poterle contare. La stavano appesantendo, trascinandola a terra. Un ricordo crudele di ciò che aveva fatto oggi.

Marcus Pollard: Petto esploso dall'interno verso l'esterno.

Oppure Hermione gli aveva tagliato la gola? Aveva trasformato l'estremità della sua bacchetta in catene, gliel'aveva avvolta attorno al collo e aveva soffocato il povero bastardo? O aveva fatto questo a Chloe Gray? O a Kevin Allen? Non ne era sicura, ne aveva uccisi così tanti oggi.

Diede un calcio al comodino e fece cadere a terra un vaso pieno di fiori. Un dolore pungente le attraversò il piede, il dito le faceva male, ma non servì a calmare la sua rabbia.
Non smorzava il fuoco del senso di colpa purulento che sentiva contorcersi nello stomaco. Quindi lo fece di nuovo. E di nuovo ancora.

Questo raid era stato molto peggiore di tutti gli altri a cui Hermione era stata costretta, e non sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere ad un altro.

Perché l'Ordine doveva mandare streghe e maghi oggi?! Perché dovevano mandare gente che conosceva?! Persone che aveva aiutato a salvare sui campi di battaglia?! Persone a cui teneva?! Cosa stavano cercando di fare?! Cosa stavano cercando di realizzare?!

"Hermione, non è necessario che tu lo faccia!" aveva urlato Harriet Stone, supplicando con un'intensità feroce negli occhi, poco prima che Hermione la tagliasse a metà con un colpo di bacchetta.

Secrets and Masks | By Emerald_Slytherin.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon