CAPITOLO 10

395 12 2
                                    

Ieri sera sono stata tutto il giorno con Adam, e tutte le mie amiche hanno scoperto la frequentazione che c’è in corso tra me e Adi.

Stamattina mi sono svegliata presto e ora sto andando a scuola con penny dato che la mamma gli ha ridato la macchina.

Non appena arriviamo ci dirigiamo verso il nostro gruppo e notiamo con piacere anche il gruppo di Adam ma, lui non c’è.

<<Ei penny, ma Adam?>>

<<Non ne ho idea, questa mattina è uscito da casa veramente presto, prendendo la moto. Solitamente quando fa così è quasi sempre per andare al cimitero>> cimitero? Cosa vuol dire, ha perso qualcuno di importante?

Però non aggiungo altro, mi incammino per sedermi al mio solito posto vicino ad Alexia.

<<Ciao bellezze>> ci saluta Laia, che da me riceve un bacio volante. Poi vado a salutare con un bacio sulla guancia i ragazzi, ma per dispetto Nicolò lo lascio senza saluto; infatti, non passa un secondo che mi richiama.

<<Lu, a me il buongiorno non lo dai?>> ghigno verso di lui per poi accontentarlo. Posso felicemente dire che siamo diventati sempre più uniti con il passare dei giorni ormai siamo un gruppo unico e io non posso esserne più felice, con i maschi ho legato con tutti, ma con Nicolò ancor di più, mi chiama ogni sera per estorcere da me alcuni consigli da usare con Alexia, Levi è stra dolce e simpatico mi ci ritrovo tanto a parlarci, poi abbiamo Julian, che sta sempre a farsi gli affari propri con la ragazza. Però ad essere sincera più di una volta ci ho parlato ed è divertente, poi abbiamo Nathaniel con lui è impossibile fare una conversazione seria ogni cosa che si dice la riconduce al sesso e poi abbiamo Adam, beh con lui ultimamente sta andando non bene di più stiamo ogni giorno insieme, e non ci stanchiamo mai.

Mentre parlo con Levi, sento delle mani afferrarmi per la vita e spingermi a sé, e so benissimo di chi si tratta.

<<Buongiorno anche a te Adi>> mi giro di poco con il viso per dargli un bacio alla fine della bocca però a lui non sembra piacere perché fa una smorfia.

<<Buongiorno Ricciolina>> mi soffia nell’orecchio per poi darmi un bacio, non a stampo e al dire il vero non è neanche casto però va bene lo stesso.

<<Adam, Luna, prendetevi una stanza del college>> ci guarda in modo molto malizioso Kayra perciò ribatto.

<<Oh, ma davvero lo stai dicendo a noi? Anche tu e Nathaniel potreste farlo, visto che vi state divorando con un solo sguardo>> Kayra mi alza il dito medio, per poi ridere.

Oggi Adam lo vedo abbastanza strano come se fosse stanco non so, quando mi giro lo vedo seduto sull’erba perciò mi avvicino.

<<Ei, tutto bene?>>

<<Si, perché?>>

<<Non so oggi ti vedo abbastanza strano>>

<<Vieni qui>> mi fa segno di sedermi a cavalcioni su di lui, così lo faccio.

<<Che hai?>>

<<Sincero? Non lo so Luna, oggi sono andato al cimitero come faccio ogni singolo martedì perché speravo di poterlo rivedere, e invece mi accorgo che non c’è più>>

<<Di chi parli?>> rilascia un grande respiro, per poi parlare.

<<Parlo di mio zio, era l’unico che mi capiva. È morto due anni fa per una malattia, e mi manca infinitamente Lu.>>

<<Capisco il tuo dolore Adi, e per questo oggi pomeriggio dopo la scuola non prendere impegni>>

<<Hm, perché?>>

My LoveWhere stories live. Discover now