CAPITOLO 7

288 7 0
                                    

Come ogni mattina mi alzo, mi vesto, e scendo a fare colazione per poi andare a scuola con penny.

Adesso stiamo facendo colazione e ragazzi non scherzo a dirvi che c’è anche Adam sono sincera.

<<Luna ci sei?>> ops penso di essermi persa nei miei pensieri.

<<Si zia perdonami, che stavi dicendo?>>

<<Come ti trovi a scuola?>> un sorriso sincero spunta dalle mie labbra.

<<Bene zia, davvero ho trovato delle persone fantastiche e la preside la amo>>

<<Bene, ora scusatemi ma noi dobbiamo andare>> dice penny guardando sia me che Adam

<<Oggi lui viene con noi?>> domando a penny

<<Oh beh, mi dispiace di non averti avvertito ma ci dovrà accompagnare a scuola per molto tempo ancora, mia mamma si è dovuta prendere la mia macchina perché la sua è dal meccanico per aggiustare>> così annuisco a penny, salgo di sopra per prendere lo zaino e poi scendo velocemente.

<<Ti sei messa a correre per prendere il posto accanto a me, Ricciolina?>> mi guarda con un ghigno divertito, appena gli passo accanto gli sferro un pugno sul braccio e lui geme di dolore, anche se so che sta fingendo.

<<Andiamo Adi so che quel pugnetto non ti ha smosso per niente>>

<<Oh Luna, qualcosa si è smosso eccome>> mi guarda malizioso, appena arriva penny ne approfitto per passargli accanto e scappare ma lui è più veloce mi afferra dal polso per poi sussurrarmi

<<Dove pensi di scappare?>>

<<Adi molla la presa voglio solo andare in macchina>> e così lui fa, ultimamente mi sono imparata a chiamarlo Adi non c’è un motivo valido però mi piace e a lui non dà fastidio perciò ho continuato.

Appena entriamo in macchina mi affretto ad aprire i finestrini, e non appena Adam si mette vicino a me, sento il suo aroma alleggiare per tutta la macchina, non che mi dispiaccia eh non fraintendetemi però non sono molto abituata a lui che si comporta così dolcemente con me ancora non ci credo.

<<Che dici metti in moto? Oppure devi specchiarti ancora per molto?>> dico rivolta a Adam.

<<Con calma Ricciolina>> e subito dopo parte sfrecciando, proprio come piace a me e a penny

Appena arriviamo a scuola, io e penelope ci dirigiamo verso il nostro gruppo, mentre Adam verso il suo e quindi viene con noi perché ormai il suo e il nostro gruppo è una cosa sola, stiamo sempre insieme.

<<Ciao ragazze, ragazzi!>> saluto tutti e poi mi accomodo sull’erba vicino ad Alexia che si sposta generosamente per farmi un po’ di spazio.

<<Com’è andato il compito Ale?>> domando ad Alexia

<<Una vera merda, come sempre non riesco a rispondere alle domande, anche se studio>>

<<Allora, c’è qualcosa che ti fa distrarre>> dice Kayra

<<O qualcuno>> aggiungiamo all’unisono io e Laia, per poi fissare Nicolò

<<Cosa vorreste dire?>> appena capisce però diventa paonazza infatti si alza subito imbarazzata

<<Ok, bene quando avete finito di fare le stronze entrambe ci rivediamo, andiamo Nic?>> e così se ne vanno entrando a scuola.

Penny sta fissando un punto ma non capisco cosa, così mi giro e quello che vedo mi fa venire il vomito, Adam sta baciando quella stronza bulletta di Maddison, e io non riesco a vedere mi alzo e me ne vado senza guardare nessuno solo che dopo penelope e Laia mi richiamano e io mi giro per lanciargli a entrambe uno sguardo rassicurante comunicando che sto bene, e prima di girarmi lo vedo che mi fissa, mi fissa con un senso di colpa mi fissa con odio che prova nei suoi confronti però non fa niente sta fermo lì davanti a lei in silenzio, e quando nota Adam che mi fissa lei mi guarda con disprezzo, come se lui fosse suo, come se gli appartenesse, ma faccio una cosa che lascia confusa anche me.

My LoveWhere stories live. Discover now