CAPITOLO 6

289 13 19
                                    

Sono appena entrata in camera di Penny, stiamo aspettando le altre, così che possiamo iniziarci a preparare.

<<Com’è andata con mio fratello?>>

<<Stranamente devo dire che è andata molto bene, non me lo sarei aspettato>>

<<Beh si sai, non vedere mio fratello così. È vero lo ammetto può sembrare stronzo un po’ scorbutico, e indifferente ma in realtà è tutt’altro.  È un ragazzo che nelle relazioni ci mette tutto sé stesso, non gli piacciono le persone che gli mentono, è un ragazzo che sfida molte ragazze per piacere di farlo più che altro oserei dire per divertimento. Ma attenzione mio fratello non le ha mai usate le ragazze per portarsele a letto, anzi molte volte è lui stesso a fermarsi prima. Sembrerà strano da dire ma mio fratello protegge chi ama, l’unica volta che ha amato sul serio ci è rimasto secco>> noto che dalla voce di penny fuoriesce una risata nervosa

<<Sai, io penso che mio fratello una volta che si innamora perde completamente la testa, non pensa più a nessuno se non alla felicità della ragazza che gli è vicina. Siamo sempre stati io e lui contro il mondo luna capisci? E vedere una ragazza che tratta Adam come un’oggetto mi fa imbestialire>>.

Dopo due minuti, sentiamo dei passi, e subito dopo entrano le ragazze con dei borsoni e delle borse.

Così ci iniziamo a preparare finché non siamo tutte e 5 pronte.

Alexia indossa un vestito bianco abbastanza attillato, con dei tacchi neri, ha deciso di farsi dei boccoli ha i capelli e lasciarli sciolti; Penny invece indossa un top nero senza spalline, con una gonna rossa, lei al contrario si è fatta una coda da cavallo, e in più si è messa un rossetto accompagnato dal mascara e illuminante; Kayra indossa un abito nero con le scarpe da ginnastica, e i suoi capelli sono sciolti, è molto bella; Laia invece indossa un top nero, con una gonna altrettanto nera, e degli stivali che gli arrivano fin sopra il ginocchio, priva di trucco e con una mezza coda; infine ci sono io indosso un abito rosso, con dei tacchi neri, i capelli sono sciolti e ho messo un po’ di rossetto accompagnato dall’illuminante. E siamo pronte per andare.

<<Ehm, una domanda con quale macchina andiamo?>> domanda Alexia

<<Possiamo andare con la mia ragazze, tanto sapete che non bevo>> Ci dice Kayra prima di dirigersi verso la macchina. Non appena tutte quante siamo salite kayra mette in moto e partiamo, dopo neanche dieci minuti siamo già davanti alla stratosferica villa di Nicolò, wow.

<<Forza ragazze, andiamo a divertirci!>> urla Laia mentre prende sottobraccio Alexia così io prendo kayra e Penny e ci addentriamo all’interno della villa.

Lo devo ammettere questa villa è pazzesca non c’è niente fuori posto, quasi quasi penserei anche che non esista alcuna festa ma non appena mettiamo piede nell’erba del giardino mi accorgo di una piscina, decido di avvicinarmi e posso notare Adam che si sta praticamente limonando una ragazza che è davanti a lui con un bikini, menomale che penny mi ha detto che quest’ultimo non usava le ragazze, mi sentivo un po’ amareggiata.

Lo devo ammettere, il mio fisico non mi è mai piaciuto, ho subito molte prese in giro per questa cosa, ho dovuto affrontare 5 anni di elementari tra prese in giro e umiliazioni davanti a tutti, voi dire vabbè ma cosa sarà mai; cosa sarà mai? Tornare a casa piangendo perché avete preso l’ennesimo voto brutto a scuola, tornando per una nota, o ancora meglio non andarci proprio a scuola o tornare a casa dopo aver sofferto il bullismo, per gente che ti fa sentire inadeguata solo perché invidiosa, ecco perché per la gente vorrei risultare solo invisibile.

<<Ei luna ci sei?>> persa com’ero nei miei pensieri non mi sono resa conto che Laia mi stava parlando.

<<Si, scusami mi ero distratta>>

My LoveWhere stories live. Discover now