Capitolo 36

40.5K 1.3K 3.7K
                                    

Per le denunce, direttamente
in questura🙌🏼
Ci vediamo lì, fate le brave e
non siate troppo cattive.💀✨

Io e Jared eravamo una coppia

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Io e Jared eravamo una coppia.
Chi l'avrebbe mai detto? Io di certo no, ero arrivata qui e la prima cosa che avevo pensato su di lui era che fosse un esaltato a cui dovevo stare assolutamente alla larga.

Ci ero riuscita? Assolutamente no, neanche a dirlo. Mi ero perdutamente innamorata di due occhi azzurri e non riuscivo a capire neanche come fosse possibile.

Io che convincevo tanto me stessa che lo odiassi, che era solo sesso, che tra noi non ci sarebbe mai stato nulla e invece ora mi trovavo la mano destra intrecciata alla sua mentre tornavamo a Springdale sulla macchina del suo migliore amico.

«Quindi, mio fratello si è fidanzato? E chi cazzo l'avrebbe detto che ci voleva una rossa bisbetica come te a farlo innamorare?» scherzò Dylan guardandomi dallo specchietto retrovisore.

«Hai visto, ci volevo io per scongelare il suo cuore di ghiaccio.» mi vantai attorcigliando una ciocca di capelli intorno all'indice con aria snob.

«Sono così contenta per voi.» Faith, che era seduta nel posto del passeggero accanto a Dylan, si girò verso di me e mi sorrise gentile.

«È strano persino per noi. Io la odiavo davvero, era così antipatica.» disse in completa onestà Jared guardandomi sorridere.

«Solo perché ti davo filo da torcere.» replicai io.

«No, solo perché non gliela davi.» puntualizzò Dylan e Faith gli diede un pugno sul braccio per la sua schiettezza.

A me faceva ridere, non recava nessun disturbo e soprattutto mi faceva piacere che non mi vedesse come un nemico che voleva rubargli il suo migliore amico. Io non avevo nessuna intenzione di intralciare un'amicizia di anni.

«Voi ridete, io ho sudato anche solo per un bacio, che cazzo.» sbuffò Jared «Per non parlare del fatto che ha baciato prima Oliver e non me.» aggiunse rancoroso guardandomi male.

«Perché volevo che il nostro bacio valesse di più, non m'importava nulla di Oliver e volevo vedere la tua reazione.» gli spiegai rubandogli un bacio.

«L'ho scassato di botte.»

«Si, me lo ricordo e mi sono sentita tremendamente in colpa. Che stupida!» non sapevo cosa cavolo mi era successo, io non ero mai stata così e non avevo mai fatto questi giochetti, ma Jared mi faceva uscire fuori di senno.

«Io pensavo, "ma che cazzo fa? è impazzito" ma nel dubbio lo incitavo.» ci raccontò Dylan e noi scoppiamo a ridere di gusto.  «Ve lo giuro, una parte di me diceva "povero Johnson" e poi l'altra "ma che cazzo me ne fotte, ammazzalo di pugni"».

«Sei un coglione» lo insultò Jared continuando a ridere e scuotere il capo.

«Io invece non capivo perché Eve si fosse immischiata, però pensavo "vabbè li vuole separare perché tiene a Oliver, che carina".» rammentò Faith e Dylan concordò annuendo.

PROHIBITEDDonde viven las historias. Descúbrelo ahora