IL DONO

2.5K 130 22
                                    

POV BETH

"All'istituto di New York?"domando perplessa.

"Si"mi risponde Anna

"Perché? Perché sono qui? io dovrei essere al college"chiedo senza trattenermi

"Era tutto programmato" Afferma Daniel risoluto.

"Tu sei come noi" dice Riky.

"Si sono come voi ...sono umana non un'alieno"rispondo piuttosto seccata.

"No..Non capisci.."ribatte Daniel muovendosi inquieto sulla sedia.

"Cosa c'è da capire?"

"Anche noi siamo umani...ma abbiamo un dono"dice Thomas.

Io mi acciglio. un dono?Qua sono tutti matti...

"Un dono? smettetela di prendermi in giro...ditemi la verità" sto incominciando a stufarmi di questa situazione, non capisco perché non mi possono dire semplicemente la verità.

"Beth questa è la verità, lo so che può sembrarti una bugia e lo so che non capisci ma questa è la realtà. La vita che hai vissuto fin ora era solo una specie di menzogna ,eri accecata dalle bugie che ti raccontavano...mi dispiace Beth ma è così..."dice Anna con un tono compassionevole. Capisco che le dispiace tutta questa situazione. Sembra una persona molto sincera ma questa non può essere la verità non posso crederli.

"Di che dono si tratta?"chiedo cercando di capire.

"Bhe...noi siamo cacciatori..Cacciatori di demoni, proteggiamo il mondo da creature che cercano di impadronirsene." dice Anna senza traccia di esitazione. Rimango a fissarla incredula, non ha senso tutto questo...mia nonna mi caccia di casa, arrivo al college e trovo questo ragazzo e appena gli chiedo cosa rappresentano i tatuaggi si scandalizza e mi lascia da sola, poi viene e dice di dovermi portare via mentre mi pianta un ago nel braccio,  al risveglio mi trovo tra un branco di maniaci che dicono di dover salvare il mondo da creature malvagie...stanno complottando qualcosa contro di me?oggi è il giorno di "prendiamo per il culo Beth"?

"Dovrei credervi?" Domando fulminandoli con lo sguardo.

"Non sei obbligata a crederci, noi ti abbiamo detto la verità e se tu vuoi ascoltarla va benissimo, se no continua a vivere tra menzogne e inganni. Sta a te la scelta" Dice Daniel sicuro di sè.

"Dimostratemelo....dimostratemi che questa è la verità"

"Va bene, ma non ti spaventare troppo scricciolo potresti prenderla male.."dice Daniel con una risata irritante.

"chiamami un'altra volta scricciolo e finisci male" Gli punto un dito contro con sguardo accusatorio.

"Cosa vorresti farmi" Ribattè Daniel tra le risate. Quanto lo odio...ma chi si crede di essere? solo perché mi dice di essere una specie di eroe che salva il mondo questo non vuol dire che ha il diritto di prendermi in giro.
"Smettetela voi due...Beth se vuoi una prova allora l'avrai anche ora. Sta a te la scelta" mi dice Anna seria.
Penso attentamente alle sue parole. Cos'avrei dovuto fare? Ritornare al college e fingere che non sia successo nulla?Ma pultroppo la curiosità prende sempre il sopravvento...
"Fatemi vedere il vostro dono" dico poco convita della mia scelta avventata.
Daniel si alza dalla sedia e prende uno strano oggetto cilindrico non troppo lungo. Inizia a disegnare qualcosa sulla porta della sala. Il disegno dopo essere stato terminato brilla di una luce intensa e alla vista si questo avvenimento reprimo un urlo. Com'è possibile che un disegno brilli in quel modo?
"Cos..cosa er..era quello?"chiedo stupita. Ma prima che potessi aggiungere altro la porta cade a terra con un grande tonfo.
"Una runa di apertura" Dice Daniel con uno strano sorrisetto stampato in volto.
"Sono delle rune che possono essere usate solo dai cacciatori ne esistono moltissime tutte provenienti dal -Libro Grigio-" afferma Josh osservandomi attentamente.
"Io..io devo pensare a tutto questo...vado in camera..." e con questo esco dalla stanza passando sopra la porta buttata per terra...la luminosità della runa diventava sempre più fievole. Salgo le scale il più velocemente possibile per raggiungere la mia camera. Dopo aver chiuso la porta mi butto sul letto, cercando di dare un senso a tutto questo.

Il Mondo Dei Nephilim e i Padroni Delle Città Di Ghiaccio ||IN REVISIONE||Where stories live. Discover now