Capitolo 12

67 3 0
                                    

Pov in 3° persona

Erano passati due giorni dall'incidente della pozione, tutto sembrava tornato alla normalità, con grande disappunto della Diavolessa.

Natsu e Lucy si comportavano come al solito, si abbracciavano e litigavano ma nessuna dichiarazione d'amore eterno, nessun piccolo Nalu in arrivo...questo intristiva molto la ragazza e per quanto volesse sistemare le cose, non poteva fare nulla. Le altre ragazze si erano categoricamente rifiutate di starla a sentire e le avevano imposto di smetterla di forzare la mano perché quei due avrebbero fatto da soli.

Questo, normalmente, non avrebbe impedito alla grande Mira, conosciuta come la forma coppie, di intervenire, ma lo sguardo ferito della sua amica la faceva desistere...sperava solo che quei due idioti aprissero gli occhi.

D'altro canto, Lucy e Natsu non potevano essere più felici di così. Quando erano soli, senza i loro nakama vicini non riuscivano a tenere le mani a posto e non ne avevano nemmeno l'intenzione, finalmente potevano stare insieme come volevano e tutto veniva così naturale che sembrava stessero insieme da una vita.

Approfittando del fatto che Happy li aveva lasciati soli, avevano dato sfogo ai loro sentimenti e avevano fatto l'amore, non c'erano stati imbarazzi e nemmeno parole. Non ne avevano bisogno, era stato tutto perfetto.

Lucy avrebbe solo voluto parlarne con le sue amiche ma vederle lì a disperarsi che loro non stessero insieme la faceva troppo ridere e ne aveva bisogno, aveva provato troppa rabbia quando aveva scoperto della pozione e segretamente era felice di potersi godere il suo amore senza interruzioni, tanto era solo per qualche giorno.

Erza aveva trovato il perfetto lavoro per il suo team, avrebbero solo dovuto catturare dei banditi, niente di troppo impegnativo per il suo gruppo e la ricompensa era abbastanza buona per un lavoro così facile. Con questi pensieri si avvicinò ai suoi amici.

"Ho trovato un lavoro" disse semplicemente sedendosi al tavolo dove Lucy, Wendi e Charle stavano chiacchierando.

"Cosa dobbiamo fare Erza-san?" chiese la piccola del gruppo.

"Dobbiamo fermare dei banditi che stanno Terrorizzando il villaggio di Shirotsume" disse mostrando loro il foglio con i dettagli della missione.

"La missione sembra abbastanza semplice, spero solo che quei due non si facciano prendere troppo la mano" disse Lucy indicando Gray e Natsu impegnati nell'ennesima lotta al centro della gilda.

"Non ti preoccupare ci sono io a fermarli" disse convinta Titania.

Le sue compagne si guardarono dubbiose con la consapevolezza che la ragazza fosse tanto distruttiva quanto gli altri due, se non peggio in alcuni casi. Lucy sperò solo di poter portare a casa almeno i soldi per l'affitto.

.....

Il team Natsu era finalmente sul treno, Natsu e Wendy avevano protestato con forza, non volevano salire sulla macchina infernale, ma i loro compagni non avevano intenzione di sprecare un intero giorno tra i boschi per arrivare a destinazione, avevano, però, promesso ai due dragon slayer che al ritorno non avrebbero preso i mezzi.

Con la tristezza nel cuore e il pensiero di quanto fossero crudeli i loro amici a non salvarli da quel supplizio i due avevano accettato il loro triste destino e si erano messi il più comodi possibile. Natsu da una parte, però, era felice di poter stare con la testa sulle gambe della sua amata, anche se non si sarebbe goduto per niente il viaggio.

Lucy dal canto suo aveva la testa da un'altra parte, per fortuna i suoi nakama stavano riposando tutti o si sarebbero accorti che la sua mente era da qualche altra parte. Più precisamente a mezz'ora prima quando lei e Natsu erano a casa della bionda.

Lucy's Pov

"Ehi Lu...mi fa piacere andare in missione con gli altri" disse il rosato chiudendo la sua sacca e venendo verso di me.

"Ma?"

"Ma" continuò abbracciandomi da dietro "odio doverti condividere con gli altri, e il villaggio è abbastanza lontano e dovremmo pernottare lì con gli altri...avrei preferito averti tutta per me" disse mentre le sue dita giocavano con l'orlo della mia gonna.

Per Mavis, come faccio a resistere se mi tocca così...

"Abbiamo bisogno dei soldi per l'affitto Natsu" dissi poco convinta mentre le sue labbra si appoggiavano sul mio collo "e poi hai detto tu di non dire agli altri che stiamo insieme..." mi girai tra le sue braccia così da poterlo stringere a mia volta "se non andiamo sembrerebbe sospetto...soprattutto perché a te piace troppo combattere per rinunciare" mentre lo dicevo gli baciai il collo, le guance e arrivai ad un soffio dalla sua bocca.

Ci guardammo negli occhi per qualche secondo prima di colmare la distanza e baciarci come volevamo. Le sue labbra, oh Mavis, quanto amo le sue labbra, sono morbide e così dolci sulle mie che solo un assaggio non mi basta mai.

Lentamente cominciamo a spostarci verso il letto e senza staccare le labbra dalle mie Natsu mi fa stendere sotto di lui, la sua mano che sposta la maglietta per toccarmi il seno, la mia che scivola sui suoi addominali. Non riesco più pensare a nulla se non che non voglio alzarmi da questo letto per nessuna ragione al mondo.

"LUSHYYY, NATSUU..." al grido di Happy ci fermammo di colpo, ansimando "siamo in ritardo non è il momento di fare cosacce kukuku"

Così pieni di imbarazzo ci eravamo allontanati e sistemati, con sommo divertimento dell'exceed che ci ha presi in giro tutto il tempo...lo avrei ucciso in quel momento e anche Natsu era abbastanza scontroso mentre venivamo alla stazione.

Però l'arrabbiatura non è durata molto, dopotutto siamo una famiglia ed Happy aveva ragione, se avessimo tardato poi gli altri sarebbero venuti a cercarci e quella era una scena che avrei preferito evitare.

Con questi pensieri iniziai a sfogliare un libro sulle magie rare che avevo trovato nella biblioteca della gilda. Si diche che sapere è potere, e allora quale modo migliore di prepararsi a fronteggiare degli opponenti se non conoscere bene i loro tipi di magia. Ah quanto mi farebbe comodo il potere di Hibiki...con il potere archivio non avrei problemi nemmeno ad imparare nuovi incantesimi dei maghi degli spirti....

"Lucy" mi chiamò Gray, distogliendomi dai miei pensieri.

"Si?" alzando lo sguardo lo vidi seduto accanto ad Erza, Wendy e Charle che si erano addormentate vicino al finestrino.

"Stavo pensando che dopo questa missione vorrei prendere qualche giorno di vacanza con Juvia" disse Gray evitando di guardarmi negli occhi e diventando tutto rosso.

"Mi sembra una buona idea!"

"Si beh ecco...non saprei dove portarla però...siamo già stati al parco divertimenti vicino la capitale, e nell'anno di pausa siamo stati in quel villaggio sulle montagne e spesso facevamo giri insieme...vorrei portarla in un posto nuovo"

"C'è una nuova SPA vicino ad Hargeon" dissi ripensando ad una conversazione avuta con le ragazze qualche giorno fa "Juvia aveva detto che le sarebbe piaciuto andarci"

"Grazie Lucy" disse il corvino sorridendo "non so come avrei fatto senza il tuo aiuto"

"Non ho fatto nulla di che" dissi stringendomi nelle spalle sorridendo al mio amico. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 09, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La nostra vita a Fairy TailWhere stories live. Discover now