Capitolo 11

52 3 0
                                    

Io e Natsu eravamo ancora in infermeria, non riuscivamo a staccarci e a smettere di sorridere, sapevo però che gli altri ci aspettavano per sapere se avesse funzionato o meno.

"Ne Natsu, dovremmo dire agli altri che sei tornato in te" dissi.

"Lo so Lu, è solo che sono felice di stare un po' solo con te senza drammi, e sono arrabbiato con le ragazze...so che era per farci stare insieme che lo hanno fatto" disse facendomi l'occhiolino e facendomi diventare rossa dall'imbarazzo, non si era bevuto la storia che gli avevo raccontato "ma mi ha dato fastidio che mi abbiano dato una pozione e ti abbiano fatta piangere"

"e cosa vuoi fare? Sono tutti in ansia per te, non possiamo scappare dalla finestra senza dire nulla..."

"Non dico questo, ora usciamo" mi diede un bacio sulla fronte "facciamo vedere che sto bene" un altro bacio questa volta sul naso "e andiamo a casa" un bacio sulle labbra.

Mi staccai un po' sorridendo e lui mise il broncio "Lo sai che non ci faranno andare via appena sapranno che stiamo insieme"

"è per questo che non diremo nulla" disse e lo guardai confusa e un po' ferita.

"Ti vergogni a dire che stiamo insieme?" chiesi.

"Cosa? No!" disse abbracciandomi "è solo che vogliono talmente tanto farci stare insieme che si intromettono nel nostro rapporto e oggi hanno quasi rovinato tutto non voglio che pensino che nonostante i loro sbagli tutto sia andato come volevano e per questo si sentano liberi di intromettersi di nuovo"

"Cosa facciamo allora?"

"Semplice, non facciamo nessun annuncio, ci comporteremo come sempre davanti a loro, fingeremo che il loro piano non ha funzionato e di essere i soliti tonti di sempre... tra qualche settimana io tu ed Happy andiamo a farci una vacanza e quando torniamo facciamo l'annuncio"

"Non mi piace prendere in giro i nostri nakama..."

"Non stiamo prendendo nessuno in giro Lucy, stiamo solo facendo loro uno scherzo come quello che loro hanno fatto a noi. Sai che odio quando ti fanno piangere e solo perché loro sono la nostra famiglia non vuol dire che devono passarla liscia"

"Va bene hai ragione, tanto non stiamo facendo niente di male e lo annunceremo presto...così tutti sapranno che sei mio" dissi sorridendo "però ad Happy voglio dirlo"

"Certo non possiamo nasconderlo ad Happy e poi ci rimarrebbe troppo male se lo scoprisse"

....

Quando uscimmo dall'infermeria tutti si zittirono in attesa.

"Yo" disse Natsu sorridendo.

Vedevo confusione sui volti degli altri, non sapevano come interpretare il saluto di Natsu. Erza si alzò dalla sedia e si andò a fermare davanti a Natsu. Guardandolo interrogativa gli disse "Sei ancora innamorato di Lisanna?"

"Non sono mai stato innamorato di Lisanna, è come una sorella per me" rispose lui guardandola serio.

A quelle parole lei prese la testa di Natsu e se la appoggiò al petto con forza, risi Erza non sa essere delicata.

Tutti nella gilda cominciarono ad esultare. Quando Natsu si liberò dalla stretta della scarlatta si diresse verso Gray e Gajeel scatenando una rissa.

Ah questi maschi, chi sa perché dimostrano le loro emozioni dandosele di santa ragione...

Mira e le ragazze si avvicinarono a me, nei loro sguardi si poteva vedere la voglia di sapere come stavano le cose, e la speranza che nonostante tutto i loro piani avessero funzionato. Avrei voluto dire loro quanto ero felice e che finalmente io e il rosato stavamo insieme ma lo avevo promesso a Natsu e poi anche a me non dispiaceva tenerli un po' sulle spine.

"Quindi?" chiese Levi.

"Quindi l'ho baciato e l'incantesimo si è spezzato come ha ipotizzato Crux" dissi.

"E?" mi fece segno di continuare Mira.

"E niente, è svenuto e non ricordava nulla del bacio" mentii "ricordava solo di aver fatto uno strano sogno ma nulla di più"

"Quindi è stato tutto inutile?" chiese Lisanna.

"Diciamo che è solo un giorno come un altro nella vita di Fairy Tail" sorrisi stanca.

"Lushy" disse Happy volandomi tra le braccia "stai bene?"

"Si Happy, sono solo stanca" gli accarezzai la testolina "è stata una giornata movimentata"

"Vuoi tornare a casa?" mi chiese il gattino blu, io lo guardai e annuii.

Ero veramente esausta, in poche ore avevo provato tantissime emozioni ed ero passata dal sentirmi morire per aver perso la persona che amo, alla felicità più assoluta quando finalmente si era dichiarato. Certo mi costava troppo non annunciare il nostro rapporto a tutti ma capisco le motivazioni di Natsu e in fondo non mi va che si intromettano di nuovo nella nostra storia, non così presto almeno.

Happy volò sui ragazzi che continuavano a combattere per informare Natsu che saremmo andati via. Immediatamente Natsu uscii dalla rissa e si mise vicino alla porta aspettando che lo raggiungessi.

"è un vero peccato che dopo tutto il casino che si è venuto a creare non sia cambiato nulla" sospira afflitta Mira.

"Eh lo so..." risposi salutandole con la mano "ci vediamo domani ragazze" dissi incamminandomi verso il mio ragazzo.

Una volta usciti dalla gilda Natsu mi prese per mano e ci dirigemmo verso casa. Non era una cosa nuova per noi tenerci per mano o camminare abbracciati. È una cosa che ci è sempre sembrata naturale e ora che tutti i dubbi sono spariti mi pento di non aver agito prima, quanto tempo sprecato a cercare di capire i suoi gesti e a smontare le mie illusioni sull'essere ricambiata.

"Sei silenziosa" dice Natsu guardandomi con la coda dell'occhio.

"è stata una giornata difficile" rispondo e lui mi stringe più forte la mano.

"Mi dispiace per quello che è successo Lushy, se lo avessi saputo prima le avrei fermate!" esclama Happy appoggiato alla testa di Natsu.

"Non ti preoccupare" gli sorrido "per fortuna si è risolto tutto" a queste parole Natsu mi fa l'occhiolino e scoppiamo a ridere.

"Siete strani voi due" ci guarda sospettosi l'exceed, poco prima che Natsu mi prendesse in braccio saltando verso la finestra di casa mia.

"Potevamo usare la porta!" urlo contro il rosato.

"Ma non sarebbe stato divertente" ribatte sorridendo senza mettermi giù subito.

"Natsu ora puoi farmi scendere" dico.

"Naah non mi va" dice sorridendo. Al che gli metto meglio le braccia attorno al collo e gli bacio una guancia.

"Natsu, Lushy sparate il rospo"

"Si dice sputate il rospo Happy" gli dico.

"Non ha senso sputate il rospo Lushy, sparate ha più senso"

"Perché dovrebbe avere senso sparare contro un rospo?" domando confusa.

"Perché dovresti sputarlo?" ribatte lui.

"Va bene ragazzi basta!" dice Natsu mettendomi giù sul letto "Happy non è vero che non ricordo cosa sia accaduto oggi" dice attirando tutta l'attenzione del suo migliore amico.

"Quindi..." inizia l'exceed cauto, non sapendo come prendere questa affermazione.

"Quindi adesso stiamo insieme!" dico sorridendo.

"ERA L'ORA!" comincia a volare felice per la stanza "Ma perché non avete detto nulla alla gilda?" chiede dubbioso.

"Perché non vogliamo che si intromettano di nuovo, vogliamo goderci un po' di pace prima che la gilda cominci a fare domande e battute soprattutto dopo quello che hanno fatto oggi" risponde Natsu abbracciandomi "Devi promettere di mantenere il segreto Happy"

"Aye" rispose abbracciandoci.

La nostra vita a Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora