Capitolo 8

55 5 0
                                    

Ero seduta alla scrivania a scrivere una lettera a mia madre quando la lacrima portatile inventata da Warren segnalò una chiamata in arrivo.

"Si?" risposi.

"Lu-chan"

"Ehi Levi-chan dimmi"

"Hai da fare con il tuo maritino?" chiese maliziosa.

"LEVI" urlai diventando rossa "ma che vai dicendo! E comunque no lui ed Happy sono andati a pescare con Gildart"

"Perfetto! Io e le ragazze volevamo andare alle terme" disse.

"Datemi 10 minuti e sono da voi! Andiamo in quelle pubbliche o quelle della gilda?"

"Della gilda, ti aspettiamo!"

.....

Entrai nella vasca sospirando. Ah ci voleva proprio un bel bagno caldo!

"Finalmente siamo tutte insieme!" esclamò Cana abbracciandomi.

"Dai Juvia! Smettila di vergognarti ed entra!" stava dicendo Erza alla turchina nascosta dietro una colonna. Dio non cambiava mai pensai sorridendo.

"Meno male che Gajeel ha proposto di tenere Jake per darmi un po' di tempo libera" esclamò Levi appoggiandosi al bordo vasca.

"Già è bello stare un po' solo noi ragazze" disse Lisanna "e poi l'ultima volta che abbiamo fatto il bagno insieme eravamo state rimpicciolite da Brandish"

Scoppiammo tutte a ridere ricordando come ci eravamo divertite, finché non ci siamo accorte che Brandish era scomparsa e non ci aveva fatte tornare normali.

"Non mi dite niente mi sono imbattuta in Natsu completamente nuda e quando finalmente sono tornata normale e ho evocato uno stardress sono finita su Edolas, nuovamente nuda!" le altre risero della mia sfuriata.

"Tanto Natsu ti vede spesso nuda!" rise Levi-chan.

"Mi chiedo come mai non ti sia mai saltato addosso!" disse pensosa Mira.

"Soprattutto con queste due che sono sempre più grandi!" Cana si mise dietro di me e cominciò a palparmi le tette al solito suo.

"Natsu non ci fa nemmeno caso!" risposi allontanandomi da quelle due.

"Ma è geloso!" disse Levi.

"E apprensivo" continuò Lisanna.

"E state sempre a coccolarvi" disse Laki.

"Non stiamo sempre a coccolarci!" ribadii "ed è apprensivo con tutte!"

"Non come lo è con te" disse Erza "nell'ultima missione non ti si allontanava mai e quando ti ha visto camminare verso il portale stava per avere un infarto, come tutti gli altri del resto!"

"Non è che voglia farvi preoccupare! Era l'unico modo" dissi guardando la rossa.

"Ehi non cambiate argomento!" si intromise Mira "ora che nessuno può distrarci siamo qui per interrogarla sul suo rapporto con Natsu!"

"Non c'è niente da dire" dissi guardandole male "non è cambiato proprio niente in questi anni, a lui continuano ad interessare solo i combattimenti e il cibo" abbassai lo sguardo.

"Juvia crede che la rivale in amore sia cieca per non vedere i sentimenti di Natsu-san" disse Juvia finalmente entrando in acqua.

"Non è così, quando siamo finite ad Elentir c'era quella maga che mostrava chi c'era nel cuore di un ragazzo e mentre Gray aveva Juvia, Natsu aveva tutte le ragazze della gilda" disse esasperata "Tutte!"

"è solo un po' tonto" disse Lisanna cercando di consolarmi "però è evidente che tu non sei solo un'amica per lui, noi ci siamo cresciute insieme ma non si è mai comportato con te come con noi"

"Non so cosa dirvi ragazze...ci sono quei momenti in cui penso che anche lui senta quello che sento io ma poi si allontana...io non so più che fare, dai cambiamo argomento" dissi chiudendo gli occhi per tranquillizzarmi.

Pov in 3 persona

Mentre la maga cercava di non pensare alle sue pene d'amore le sue amiche si guardarono. Non volevano più vederla soffrire così e avrebbero fatto di tutto per vederla felice con il ragazzo che ama e che soprattutto loro sapevano la ricambiasse.

Mira aveva in mente un piano, doveva solo aspettare che Lucy tornasse a casa per avvisare le altre. Questa volta i due non avrebbero avuto scampo e si sarebbero finalmente dichiarati, rendendo il sogno dell'albina realtà.

Juvia avrebbe fatto di tutto per aiutare la sua rivale in amore, grazie a lei aveva conosciuto il suo fantastico Gray-sama ed era entrata nella famiglia di Fairy Tail. Il suo sogno era quello di vedere i suoi figli giocare con quelli delle amiche e chi sa magari innamorarsi proprio come Juvia di Gray-sama. La turchina si perse nei suoi pensieri, immaginando Gray che la teneva tra le braccia mentre guardavano un piccolo Gray correre per la gilda.

Le altre ragazze cambiarono discorso e presto il morale tornò allegro e sereno.

Dopo essersi cambiate tornarono tutte nella sala principale della gilda mettendosi ognuna con i propri team.

Lisanna aveva capito dalle occhiate che la sorella le lanciava che aveva qualche piano in mente, sperò solo che nessuno si facesse male, credeva nella sorella e aveva fiducia nelle sue capacità ma aveva paura che la voglia della sorella di intromettersi negli affari degli altri facesse scoppiare delle liti.

Cana intanto interrogava le carte sul destino della coppia, le sue previsioni erano sempre corrette e anche questa volta le carte sottolinearono come erano fatti l'una per l'altro, l'unico problema era fare in modo che quei due si rendessero conto di quello che tutti gli altri già sapevano. Era al suo terzo barile quando suo padre, Natsu ed Happy entrarono nella gilda.

Gildarts si diresse felice verso sua figlia abbracciandola e quella fingendo di essere infastidita cercava di allontanarsi, in realtà era felice di quelle attenzioni, aveva desiderato tanto poter stare con suo padre e grazie alla maga degli spiriti aveva trovato il coraggio, ora la avrebbe aiutata a fare lo stesso con l'uomo che amava.

Erza alzò il suo sguardo dalla torta quando Natsu si avvicinò al tavolo dove era seduto tutto il loro team. Il gatto blu era già davanti a Charle decantando quanto fosse stato bravo a prendere tutto quel pesce e che se voleva lo avrebbe diviso con lei.

"Ehi Lu, come è stata la tua giornata?" disse il ragazzo dai capelli sakura sedendosi accanto alla maga degli spiriti.

"è andata bene mi sono divertita con le ragazze" disse questa.

Erza non poté fare a meno di guardare come gli sguardi dei due maghi si cercassero in continuazione e come i loro sorrisi fossero così sinceri e luminosi. Lei non ne capiva molto di relazioni, era cresciuta con degli scalmanati e per molto tempo aveva negato i sentimenti che la legavano al ragazzo del suo passato, lo stesso che ancora oggi continuava a farle battere il cuore. Finalmente era felice con Jerard e potevano stare insieme, certo si vedevano poco, ma la distanza non scalfiva i loro sentimenti, anzi li rafforzava sempre di più.

Natsu era un fratello per lei e voleva che lui provasse la stessa felicità che provava lei quando pensava al suo amato, lei sapeva quanto fosse difficile ammettere apertamente i propri sentimenti ma sapeva anche quanto fosse bello togliersi quel peso e non doversi più nascondere. Non poteva fare a meno di chiedersi se anche il suo sguardo si illuminasse come quello di Lucy alla vista del suo amato, e se anche il suo sguardo trasmettesse tutto l'amore così apertamente.

Guardando i due e il gattino andare via tutti i maghi della gilda pensarono che erano proprio una bella famiglia e che erano proprio tonti a non capire quello che provavano l'uno per l'altra.

Quando le porte si chiusero la barista si avvicinò a Juvia seguita dalle altre ragazze "Juvia ho bisogno del tuo aiuto per far funzionare il piano" esclamò mentre le ragazze la guardavano curiose di capire quale piano le fosse venuto in mente.

La nostra vita a Fairy TailWhere stories live. Discover now