Capitolo 7

64 3 0
                                    

"Altri 10 giri miss Lucy!" mi ulrò Capricorn.

Dopo 20 giri di corsa ero già sfinita, ma il pensiero di diventare più forte mi spingeva a proseguire. Con la sensazione del sudore che mi scorreva sulla schiena mi misi a fare il percorso ad ostacoli ideato dallo spirito del capricorno.

Dopo lo scontro su Elentir mi ero resa conto che se io divenivo più forte anche i miei spiriti avrebbero fatto altrettanto, così per evitare che i miei amici stellari si facessero male avevo deciso di allenarmi duramente.

Anche Natsu ed Happy approfittando della disponibilità di Capricorn avevano deciso di allenarsi con me.

Lo spirito stellare aveva ideato per ognuno un programma diverso, in base alla capacità. Il mio prevedeva degli allenamenti mirati al combattimento corpo a corpo e all'espansione della mia magia.

Quello di Natsu era mirato ad espandere il suo potenziale magico e a migliorare la precisione e la stabilità delle sue fiamme.

Happy invece si allenava per diventare più veloce e per mutare in forma umana come Charle, così da poter combattere al suo fianco.

A stancarmi maggiormente era il dovermi allenare tenendo 3 portali aperti contemporaneamente. Durante Tartaros, Aquarius, mi aveva spiegato che pochissimi maghi stellari erano riusciti a tenere aperti 3 portali contemporaneamente senza morire. Neanche mia madre era stata in grado di farlo...

Così Capricorn aveva deciso di potenziare questa capacità, in modo da non avere nessun problema durante i combattimenti.

Una volta finiti i giri mi buttai a terra esausta.

"Benissimo Miss Lucy, si riposi 5 minuti e poi ci alleneremo nel corpo a corpo" disse lo spirito sorridendo.

Solo 5 minuti?! Pensai esausta, avevo il respiro troppo irregolare per poter parlare, perciò gli lanciai un'occhiataccia, ma lui mi ignorò totalmente.

"Oggi ho pensato di farla allenare con il signorino Natsu, così che il signorino Happy possa finire il suo allenamento con Gemini prima che lei chiuda il portale per chiamare Leo" continuò Capricorn mentre Virgo appariva accanto a me con una bottiglietta d'acqua.

Di solito nel corpo a corpo mi allevavo con Capricorn o Virgo, mentre Loki combatteva con Natsu. Non mi dispiaceva però questa novità, soprattutto perché avrei potuto mettermi in gioco contro Natsu, stavolta senza essere controllata da una pazza psicopatica e senza le tette al vento.

Aquarius mi ha più volte fatta sentire in imbarazzo raccontandomi come in quel frangente avessi stretto la testa di Natsu tra le mie tette. Al solo pensiero mi sento male dall'imbarazzo.

Sono ancora a terra quando Natsu mi porge la mano per farmi alzare, nonostante i suoi esercizi è ancora pieno di energia e sorridente. Ma come fa??

"Forza Lu!" dice tirandomi verso di sé, quando i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza mi fa l'occhiolino e dice "fammi vedere di cosa sei capace"

"Ti faccio vedere io draghetto" dico facendogli la linguaccia.

Ci mettiamo in posizione e lo attacco per prima, lui schiva l'attacco e cerca di colpirmi con un pugno, io mi abbasso evitando il colpo e cercando di colpirlo alle gambe per atterrarlo, ma lui capisce le mie intenzioni e salta allontanandosi.

Continuiamo ad attaccare e schivare per un bel po', ancora non sono riuscita a colpirlo neanche una volta mentre lui c'è riuscito 4 volte. È troppo veloce per me e so che si sta trattenendo per non farmi male.

Natsu è veloce e forte per cui per provare a colpirlo almeno una volta devo usare la mossa che mi ha insegnato Capricorn. Così lascio che Natsu mi colpisca allo stomaco, il corpo è forte ma non tanto da farmi male, fingo però di essere senza fiato e incurvo le spalle, lui si ferma preoccupato e non presta attenzione ai miei piedi che si posizionano in modo da riuscire a proiettarlo, più velocemente che posso afferro il braccio che mi ha colpito e lo spingo in avanti facendo leva sulle sue gambe. Preso alla sprovvista Natsu cade a terra e io mi affretto a bloccarlo mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe.

"Bella mossa Lucy!" dice sorridendo e invertendo le posizioni. Adesso è lui sopra di me, con un ginocchio sulle mie cosce per impedirmi di muovermi e le mie mani bloccate sulle sue sopra la mia testa. "però preferisco questa posizione" ghigna vittorioso.

"Almeno sono riuscita ad atterrarti" dico facendogli la linguaccia.

"Sei migliorata molto da quando ci siamo conosciuti" mi dice con il suo solito sorriso "ma io ho avuto tutta la vita per allenarmi, quindi non ti abbattere se non riesci a colpirmi subito".

"Grazie" gli dico sorridendo alle sue parole. Sapere che mi trova migliorata è una soddisfazione per me. Soprattutto se a dirlo è lui.

"Kukuku Natsu e Lucy fanno le cosacce" sentiamo la vocina di Happy dietro di noi e ad un tratto ci rendiamo conto della posizione, in cui siamo.

Arrossendo ci allontaniamo di colpo.

"Stavamo solo combattendo Happy!" dice il rosato.

"Si certo, il tipo di combattimento che si fa tra le lenzuola!" ribatte il gatto guardandoci maliziosamente.

"Happy!" gridiamo imbarazzati.

"Hime, se vuole posso far allontanare tutti in modo che abbia la sua privacy con il signorino Natsu"

"Virgoo! Non ti ci mettere anche tu" urlo frustrata.

"Merito una punizione Hime?" chiede compiaciuta.

"Assolutamente No!"

"Happy tu non ti dovresti allenare?" gli ricorda Natsu.

"Ah si! Ero venuto a mostrarvi una cosa!" dice il gattino. Improvvisamente una nebbia azzurra ricopre al sua figura e quando si dirada davanti a noi non c'è più l'exceed ma un ragazzino con i capelli azzurri dello stesso taglio di quelli di Natsu da cui sbucano delle orecchie da gatto del medesimo colore e degli occhi nocciola. Indossa una t-shirt bianca a mezze maniche e dei pantaloncini verde militare.

"Ce l'hai fatta Happy!" dico felice abbracciandolo.

"Fantastico Happy!" dice Natsu dandogli il cinque.

"Non vedo l'ora di far vedere a Charle quanto sono adorabile!" esclama il gattino felice.

"Rimarrà molto colpita" dico io. Anche se non lo dice chiaramente, è palese che la gattina bianca apprezzi le attenzioni di Happy, certo non apprezza il pesce e ho cercato di spiegarlo a lui, ma non vuole capire che ci sono persone che non amano il pesce tanto quanto lui.

"Signorini, la pausa è finita è ora di riprendere l'allenamento" dice Capricorn raggiungendoci "tra un ora potete scambiarvi tutti i convenevoli che volete ma adesso scattare" dice spingendoci alle nostre postazioni.

Io e Natsu ci rimettiamo in posizione sorridendo e ricominciamo a combattere.

La nostra vita a Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora