Capitolo 1

96 4 0
                                    

Ero al bar a bere il mio milkshake mentre parlavo con le ragazze guardando l'ennesima rissa.

"Vai Gray-sama! Juvia sa che puoi battere Natsu-san!" urlava Juvia accanto a me guardando il suo amato con gli occhi a cuoricino.

"Vai Natsu! Fagli vedere chi comanda!" urlava invece Happy.

Tutto ad un tratto accanto a me spuntò una luce e si sentì il solito campanello che preannunciava l'arrivo di uno spirito stellare. Accanto a me apparve Loki sorridendo.

"Buongiorno mia amata!" esclamò.

"Buongiorno Loki è successo qualcosa?" chiesi preoccupata.

"In realtà mi mancava fare a scazzottate qui in gilda!" mi disse sorridendo.

"Accomodati pure allora" gli indicai con la mano gli altri ragazzi che continuavano a picchiarsi. Proprio in quel momento Natsu alzò gli occhi verso di noi e sorridendo gridò allo spirito del Leone "Loki se hai finito di fare gli occhi dolci alla mia Lucy vieni e affrontami!"

Sentì le guance bruciare, sicuramente ero diventata tutta rossa. Non poteva dire queste cose e poi comportarsi come niente fosse. Ogni tanto mi sembrava che anche lui fosse innamorato di me, però ogni volta rovinava tutto con il suo comportamento da bambino.

Cioè prima minacci tutti i ragazzi che si avvicinano per chiedermi di uscire e poi quando gli chiedo se è geloso e cosa prova per me mi risponde "Sei la mia migliore amica" con quel sorriso fantastico che ogni volta mi fa sciogliere.

Ogni volta che dice così mi arriva una pugnalata al cuore. Sono anni che lo amo, se ne è accorta persino Juvia che, anche se dal combattimento contro Aldoron il drago divino ha capito che Gray la ricambia, continua a chiamarmi rivale in amore. Ma lui no! Ha ragione Gray quando lo chiama cervello bruciato!

Mi girai verso il bancone persa nei miei pensieri e mi ritrovai a guardare il viso di Mira a pochi centimetri dal mio.

"Ara, ara ho sentito bene? Il nostro Natsu ti ha chiamata sua?" aveva gli occhi a cuoricino.

"Hai sentito benissimo Mira-nee!" le diede man forte Lisanna abbracciando la sorella "Su Lucy racconta come è stato questo anno! È successo niente che noi" disse indicando tutte le ragazze che ora mi stavano accerchiando con sguardi speranzosi "dovremmo sapere?"

"Non c'è assolutamente niente di nuovo!" replicai cercando di ignorare i loro sguardi inquisitori.

"Happy!" disse Mira guardando il piccolo exceed seduto sulle mie gambe.

"Aye!" disse lui guardandola.

"È successo niente che dovremmo sapere?"

"kukuku" si mise a sorridere quel maledetto gattaccio guardandomi malizioso. "Natsu ha bruciato dei ragazzi che circondavano Lucy bruciando anche i suoi vestiti!"

"Happy!" esclamai...me la pagherai gattaccio.

"È vero, io Natsu-san, Lucy-san, Happy e Charle eravamo circondati da ragazzi che chiedevano autografi a Lucy, l'avevano scambiata per l'altra Lucy di quella regione" gli diede man forte Wendy "e quando Natsu-san ha visto che tutti quegli uomini la guardavano e le facevano i complimenti l'ha circondata con un anello di fuoco che ha sciolto i vestiti della povera Lucy-san, così Natsu-san le ha dato la sua maglia!"

"Wendy non mi ricordare queste cose imbarazzanti anche tu!" la pregai.

"Per non parlare di quando Natsu è impazzito durante il combattimento con Mercuphobia, a causa delle fiamme di Ignia!" disse Enza mettendomi una mano sulla spalla "Non ascoltava nessuno, abbiamo cercato di fermarlo in tutti i modi e ci siamo riusciti solo quando Lucy lo ha abbracciato"

La nostra vita a Fairy TailWhere stories live. Discover now