ᴘʀᴇғᴀᴢɪᴏɴᴇ

Ladro di Rose
di iamalwaysad

IT: Questa storia è il frutto della fantasia e dell'elaborato di iamalwaysad e di nessun altro. Copiare totalmente, parzialmente o trascrivere in altre lingue la storia, senza l'approvazione dell'autrice, può esser considerato un reato o furto d'arte e della creatività altrui (art theft).

Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia o riferimento a fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale. Parole, pensieri e azioni dei personaggi descritti sono finalizzati a una loro corretta caratterizzazione e pertinenti al contesto storico e geografico della storia, non sono da ritenersi espressione dei pareri personali dell'autore.

EN: This story is the fruit of the imagination and elaboration of iamalwaysad and no one else. Copying totally, partially or transcribing the story into other languages, without the author's approval, can be considered a crime or theft of the art and creativity of others (art theft).

This book is a work of fiction. The characters and places mentioned are the author's inventions and have the aim of giving truth to the narrative. Any analogy or reference to facts, places and people, living or dead, is absolutely coincidental. Words, thoughts and actions of the characters described are aimed at their correct characterization and pertinent to the historical and geographical context of the story, they are not to be considered an expression of the author's personal opinions.

 Words, thoughts and actions of the characters described are aimed at their correct characterization and pertinent to the historical and geographical context of the story, they are not to be considered an expression of the author's personal opinions

𝐕𝐎𝐋𝐔𝐌𝐄 𝟏
Primo volume della saga "Ladro".

Categoria della storia: Storie d'amore.

Contiene tratti tipici delle storie di: Avventura e Fantasy.

~ Lady Masness
-iamalwaysad