capitolo 8

1K 28 0
                                    

Mase
in questo momento sono all'ospedale, sulla sedia vicino a mia sorella, mentre le stringo la mano; è passato un mese dal tragico incidente, una volta ha reagito al coma, ma si crede sia stato tutto un falso allarme, è ancora legata a tanti tubicini che la aiutano in questo terribile percorso.
"sorellina ti prego svegliati, fallo per me, per Shall, per Kai, per qualsiasi persona, però ti prego reagisci" dissi, mi alzai dalla sedia e mentre stavo per uscire dalla stanza "Mase" sentii il mio nome sussurrato, ma comunque lo sentii, mi voltai e vidi i suoi bellissimi occhi verde speranza che da un mese erano chiusi; senza esitazione la abbracciai, andai a chiamare i medici e ad avvisare i parenti e gli amici.
pochi minuti dopo tutti erano arrivati, tutti tranne Kai; dopo il discorso che fece a Mad, il primo giorno che era in coma, non è più venuto a trovarla.
Madison
mi sono svegliata, credo siano passati 2,3 giorni massimo, ma comunque sembra che ai presenti sono mancata molto, dato tutto l'affetto e le lacrime che hanno mostrato.
"allora cos'è successo in questi giorni?" chiesi e vidi la faccia di molti sbiancare, "Mad è passato un mese" rispose la mia miglior amica stringendomi poi in un forte abbraccio.
finalmente, qualche minuto dopo, amico per amico, parente per parente, iniziarono tutti a lasciare la stanza; al suo interno rimanemmo solo io, Shall e Mase; "Kai?" chiesi, aspettandomi già una risposta scontata: ovverosia che non era mai venuto a trovarmi.
pochi istanti dopo ebbi la conferma "è stato qua solo una volta, la sera dell'incidente, dopo non si è fatto più vivo, l'abbiamo visto agli allenamenti e basta" e questa volta fu mio fratello a prender parola.
"mi dispiace" concluse poco dopo avvolgendomi in un forte abbraccio al quale si aggiunse pure la mora.
"state tranquilla davvero, ora vi chiedo solo di lasciarmi riposare un po'" affermai, Mase e Shall fecero come richiesto e mi lasciarono sola con i miei pensieri.

non dovevo innamorarmi di te Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang