parte 2

1.4K 31 0
                                    

"oooo Mad stasera esci con me e Mase" mi domanda la mia migliore amica; io e lei ci conosciamo da molti anni e solo da un paio ha iniziato a frequentare mio fratello, da quell'istante siamo sempre stati solo noi tre.
"ti divertirai" dice Mase dopo aver visto l'espressione scocciata farsi spazio sul mio volto, "è vero, poi entro
la fine dell'anno dobbiamo trovarti un ragazzo!" esclama soddisfatta la mora del suo nuovo proposito mentre energicamente batte le mani incitandomi a dire sì.
sbuffo cercando di farle capire che non è proprio il caso; "ragazzi lo sapete già, aspetto di trovare la persona giusta" dico stufa dato che ormai sento le stesse parole più volte al giorno.
"sorellina io sono più che felice che rimarrai la mia piccola per ancora qualche anno, ma siamo ancora adolescenti e l'adolescenza è fatta per divertirsi: esci, innamorati, fai delle cazzate, risolvile oppure lascia che i casini creati siano le esperienze migliori della tua vita, ma sopratutto goditi questo breve periodo" e questa volta è Mase il filosofo che mi fa prendere parte a tutti gli effetti all'uscita di questa sera; insomma voglio trovare la persona giusta, ma se non esco come faccio, la ordino su subito? penso intanto che un sorriso sincero si posa sul mio volto.
***
"ma alla fine dove andiamo?" chiedo mentre con uno sguardo interrogativo cerco il vestito adatto nell' immenso armadio che si posa elegante nella mia camera.
"in un pub qui vicino, ah mi sono dimenticata di dirvi, sopratutto a te Mad, che c'è anche il nuovo arrivato, così possiamo conoscerlo meglio" dice mio fratello mentre con una spalla sta appoggiato alla porta e guarda me e la mora prepararci.
"scusa perché sopratutto a me?" chiedo sbalordita "lui è fidanzato, oltretutto non ci siamo mai parlati" continuo io "e allora perché sei tornata con la sua felpa dalla festa?" domanda Shall "sherlock holmes sei tu?" ridacchio io mentre l'espressione di mio fratello si fa sempre più confusa.
"alla festa quella cogliona della sua fidanzata mi ha buttato il cocktail sul vestito, Kai visto che era nelle vicinanze mi ha prestato la sua felpa, niente di che" argomento io cercando di essere chiara e concisa il
più possibile.
***
"ragazze siete pronte Kai è arrivato!" esclama mio fratello dal piano inferiore poco prima che sento la
porta dell'ingresso aprirsi; ho deciso di mettere un vestito nero con un importante scollo a V che si stringe sulla vita e scende più morbido fino al ginocchio poco più su.

 ***"ragazze siete pronte Kai è arrivato!" esclama mio fratello dal piano inferiore poco prima che sento laporta dell'ingresso aprirsi; ho deciso di mettere un vestito nero con un importante scollo a V che si stringe sulla vita e scende più morbid...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(il vestito in questione)

non dovevo innamorarmi di te Where stories live. Discover now