l'incidente.

2.4K 160 11
                                    

"Mi porti a vedere la città?" gli chiesi speranzosa di un si, e fu quello che ebbi. Justin mi prese per mano, il suo tocco era cosi gelido che sussultai. "Cosa c'è?" mi chiese notando la mia agitazione. Lo guardai e scossi la testa "Nulla" sussurrai. Appena uscii dalla casa vidi una grandissima auto nera, era bellissima! Aprii lo sportello e mi misi comoda, la macchina profumava di menta. Chiusi la porta e aspettai che Justin salisse e mettesse in moto.

Mentre mi portava al centro della città, abbassai il finestrino e chiusi gli occhi appena sentii il vento sfiorarmi i capelli. Lo facevo sempre quando ero in macchina, mi aiutava a rilassarmi! Ma durò poco, all'improvviso sentii un rumore di una sgommata e aprii gli occhi vedendo Justin cercare di girare per non colpire un albero, ma ci avvicinavamo sempre di più ad esso. "Justin stiamo per schiantarci!" urlai spaventata, ma non riuscì ad evitarlo. "Salta" disse all'improvviso, lo guardai confusa "Cosa?" "Ho detto salta! Muoviti!" aprii lo sportello un attimo prima di arrivare dritti nell'albero e saltai fuori dall'auto, ma Justin rimase dentro e si schiantò proprio nel fusto.

"Oh, cazzo!" urlai con le mani nei capelli. Entrai di corsa nell'auto dalla mia parte e mi misi a cavalcioni su di lui "Justin.. ti sei fatto male?" gli chiesi toccandogli delicatamente la guancia, lui girò la testa e vidi che dei pezzi di vetro del finestrino gli erano entrati nella pelle e che stava sanguinando. "Oddio, Justin!" cercai di togliergli il vetro conficcato nella sua pelle, lui continuava a gemere di dolore. "Ho fatto, è tutto finito okay?" dissi pulendogli il viso con un fazzoletto. Lui aprì gli occhi e girò la testa verso il mio viso guardandomi. Ci fissammo per un po' e mi sorrise. Cavolo, era davvero bellissimo.. non me ne ero neanche accorta prima che succedesse questo! Ricambiai il sorriso e poi mi tolsi di dosso.

"Grazie, Ari" mi disse sorridente. "Meglio chiamare un ambulanza, non si sa mai" dissi prendendo il telefono ma lui mi bloccò. "No, no! Sto bene.. grazie" lo guardai sospirando e poi lo aiutai ad uscire dalla macchina. "Come hai fatto a schiantarti lì dentro?" gli chiesi mentre passeggiavamo per la città. "Mi ero perso" "Perso?" gli chiesi "Si. Mi ero perso a guardare una cosa e non ho fatto caso alla strada" disse, alzai la testa guardandolo "beh, la prossima volta stai più attento" feci spallucce e lui annuì.

Come faceva a restare cosi calmo quando stava per morire? "Vieni, ti faccio conoscere un mio amico" mi disse e poi mi prese per mano trasportandomi in uno strip club. "Oh, il tuo amico non poteva di certo trovarsi in un bar, ovvio! In uno strip club.. cose da tutti insomma" iniziai a brontolare e lui rise trascinandomi dentro. Mi guardai intorno, ragazze mezze nude ovunque che si strusciavano sui ragazzi, altre che facevano la pole dance, altre dietro le tende. Mi sentivo un po' spaesata, insomma.. non ero solita a vedere queste cose.

"Hey Ryan!" urlò Justin e il ragazzo si girò sorridendo "Hey bro!" si strinsero la mano come saluto. "Chi è questo bel bocconcino?" chiese il ragazzo. Guardai Justin che notò il mio imbarazzo e mi strinse a lui. "Si chiama Ariana, è la mia nuova vicina, trattala bene" disse e feci un piccolo sorriso. "Sono abituato al fatto che mi porti sempre ragazzacce, Biebs" disse Ryan alzando le spalle. Ero davvero imbarazzata! Quasi non sapevo cosa dire o come comportarmi..

"Allora fratello, qual buon vento ti porta qui?" chiese Ryan sedendosi su una poltrona e Justin si sedette su quella affianco facendomi cenno di sedermi sulle sue gambe e cosi feci. "Volevo farle vedere la città ma abbiamo fatto un incidente" Ryan studiò bene il viso di Justin "oh, i segni si stanno togliendo già" inarcai le sopracciglia e guardai il lato destro del viso di Justin, dove avevo tolto il vetro, ma le ferite si stavano già chiudendo.

"Come è possibile.." sussurrai incredula mentre accarezzavo le ferite. Justin strizzò gli occhi "Ahio! Fanno ancora male, Ari!" "Scusa.." dissi e poi guardai Ryan. "Allora.. quante volte siete andati a letto?" spalancai gli occhi e Justin gli urlò contro "Ryan! Smettila!" lui alzò le mani in segno di difesa. Quel ragazzo non mi piaceva affatto, forse non ero l'unica che aveva portato da Ryan?

Sospirai e mi alzai andando verso l'uscita "Ariana! Dove vai?" urlò Justin alzandosi per corrermi dietro. "A casa, non voglio starci un minuto di più qui de-" mi bloccai appena un ragazzo si mise davanti a me "Ariana Grande, ci rivediamo." deglutii riconoscendo la voce, non riuscivo a vederlo bene per via delle luci scure. Chiusi gli occhi sperando fosse solo un brutto sogno, ma non lo era affatto.

Canadian Devil • JBWhere stories live. Discover now