1.

37.8K 875 119
                                    

DRIIIING!

Dannata sveglia.

Da mesi non la sentivo suonare. Sono stata benissimo per tre mesi senza prof, compiti o compagni di classe stupidi e purtroppo oggi si riparte. Abito a Manhattan e stamattina devo partire. Frequento un college di Londra, e alloggio negli appartamenti del college tutto l'anno. Devo frequentare il terzo anno.

"Crystal! Muoviti! Farai tardi a prendere l'aereo!" Mi urla mia madre di primo mattino.

"Mamma, quante volte devo dirti che devi chiamarmi Cris?" le rispondo. Io mi chiamo Crystal Everdeen. Già, proprio il cognome di Katniss. E guarda caso, a me piace tanto Hunger Games.

Scendo giù per fare colazione e saluto anche mio fratello Luke.

Anche lui deve venire al college, farà il quinto anno. Anche mia sorella Alyssa frequenterá il college, il suo primo anno.

Lei è una ragazzina davvero bella, è magra e alta, ha i capelli biondi mossi e gli occhi azzurri.

Una volta pronti, salutiamo i nostri genitori ed entriamo nella nostra limousine.

"Buongiorno, signorini Everdeen, andiamo all'aeroporto giusto?"ci chiede Johnny, il nostro autista.

"Si, Johnny." rispondo io.

Impieghiamo 15 minuti per arrivare all'aeroporto. Una volta arrivati, prendiamo le valigie e saliamo sull'aereo che ci porterà a Londra. Lì sull'aereo incontro il mio migliore amico, Nash.

Mi siedo vicino a lui e mia sorella. Parliamo per tutto il viaggio.

Arriviamo a Londra e io, Nash, Luke ed Alyssa prendiamo un pullman che ci porterà al college. Una volta arrivati lì, ci dirigiamo in segreteria per ricevere le chiavi delle nostre stanze.

"Crystal e Alyssa Everdeen e Kate Coswer sono nella stanza 231. Nash Grier, Alex Harley e Josh Mason nella camera 217. Luke Everdeen, Michael Kyster e Jack Sumyer nella camera 198." ci dice la signora Katherine.

"Grazie mille, Arrivederci."

Ci consegna le chiavi e ognuno si dirige nella sua stanza.

Quando entro in stanza saluto Kate, che è anche un mia compagna di classe e le presento mia sorella, che sembra molto felice di essere in stanza con me.

"Io vado a salutare Clary. A dopo." Dico e vado verso la camera 206. Busso e ad aprirmi è Jessy, un'altra mia compagna di classe.

"Ciao Jessy, Clary è qui?" Le chiedo.

"Si vieni entra." Mi dice e mi fa entrare. Noto una ragazzina mai vista prima. Forse è la sorella di Jessy.

Appena Clary mi vede, mi corre incontro e mi abbraccia. Stiamo insieme per un quarto d'ora, poi torno in camera mia. Vedo che Alyssa ha già fatto amicizia con Kate. Scendiamo tutte e tre in mensa per andare a cenare. Io prendo un po' di pizza e vado a sedermi al tavolo con Nash, Alex, Alyssa e Josh. Noto subito che Ashley, la ragazza più snob, arrogante e popolare della scuola mi fissa arrabbiata.

Lei è convinta da sempre che io ci provi con Alex, il ragazzo che piace a lei, ma invece no, siamo conoscenti, neppure amici.

Finisco la cena e corro subito in camera senza neppure aspettare Alyssa e nessun'altro. È troppo fastidioso essere fissate continuamente da quell'oca.

Quando Alyssa torna in camera mi sgrida come se fosse mia madre, dicendomi che dovevo aspettarla perché non sapeva la strada per tornare in camera. Mi limito a dirle 'scusa' e a mettermi sotto le coperte. Ho un sonno incredibile. Domani iniziano le lezioni e io non ho proprio voglia di rivedere i professori, di dover sopportare Ashley e le sue cretinate, e di sopportare le sue continue critiche. Stavo per addormentarmi quando un sonoro "toc toc" mi fa alzare dal letto per andare ad aprire. Mi trovo davanti Nash.

"NASH! Mi hai svegliata!" Gli dico ridendo per la sua espressione stupita.

"Ma sono appena le dieci!" Risponde lui.

"Lo so ma ho sonno. Allora, cosa c'è?" gli chiedo.

"Volevo darti il telefono, l'hai dimenticato in mensa. Buonanotte." Mi dà il telefono e lo ringrazio. Trovo due messaggi ma sono troppo stanca per leggerli. Spengo il telefono e mi addormento subito.

//
PRIMO CAPITOLO CORRETTO.

Together?Together.Where stories live. Discover now