Senza di lui e con lui (Spoiler S6)

92 5 0
                                    

Pochi giorni dopo la morte di Chloe che si ricongiunse con Lucifer all'inferno, Rory era in piedi sulla spiaggia di un loro viaggio nel passato. Sulla strada che porta alla spiaggia una adulta Trixie correva a perdifiato con un foglio nella mano destra. Sua sorella gli aveva scritto una lettera d'addio, le ultime parole

"...Sono un egoista. Dovevo dire a papà Lucifer di esserci nelle nostre vite. Invece i miei genitori sono stati costretti a essere divisi. Non sopporto questo peso. Ti voglio bene sorella cara. Addio"

Trixie si fermò quando vide in lontananza Dio Amenadiel in piedi vicino al corpo di Rory riverso sulla sabbia. Gridando il suo dolore, Trixie si inginocchiò sulla sabbia piangendo disperata. Seppero poi che Rory aveva usato un coltello demoniaco per tagliarsi i polsi. L'uso del coltello demoniaco aveva disolto la sua anima. Fu lo stesso Dio Amenadiel che riferì a Trixie, Maze, Eva, Ella, Linda e Charlie che Lucifer è Chloe sapendo del suicidio di Rory si erano chiuso volontariamente in una cella dell'inferno. Quell' evento portò ad altri sempre tristi eventi intorno a Trixie in pochi anni.

Charlie il figlio di Dio Amenadiel e Linda già con rapporti orribili con il padre Dio, diventò un criminale. Alla morte della madre Linda fu coinvolto in una sparatoria, uccidendo delle persone. Con dolore di tutti finì con una condanna alla pena di morte. 

Eva che aveva cresciuto come una figlia Rory, fu colpita da un cancro. La demone Maze gli fu vicina fino alla fine, dicendo certa a Trixie che secondo lei quel cancro era il dolore di Eva per Rory. In seguito Maze divenne regina dell'inferno. 

Ella andata in pensione dal lavoro alla centrale, ebbe un paio di esaurimenti nervosi. Disse a Trixie che era mancato un Lucifer che la aiutasse nel vedere il lato divertente di essere madre di cinque figli. Non si adattò mai bene al ruolo di nonna per i suoi tanti nipoti.

Dalla sua Trixie tentò in tutti i modi, Terra. Accettò di essere tra i primi colonizzatori di Marte. Diventò molto famosa. Decise anche di portare oltre il cognome del padre Dan, quello della madre Chloe e di Lucifer.

Anni e anni dopo, Trixie era ormai una leggenda sulla Terra. 

La famosa astronauta Beatrice Espinoza Decker Morningstar, un pomeriggio morì serenamente in una delle città sotto cupola su Marte. Giunta in paradiso andò subito in un luogo preciso. Non era più una anziana dai capelli bianchi e pelle rugosa, era una giovane ragazza. Si presentò nella sala del trono ma non per trovare Dio Amenadiel. La determinata Trixie voleva parlare con Jesus. Appena lo vide gli disse 
"Devo aiutarmi per mutare un evento terribile. Tu sai che cosa successe a mia sorella Rory…"
Trixie chiuse gli occhi tentando di non piangere
"...alla morte di nostra madre, scoperto perché Lucifer suo padre fu lontano da noi"
Trixie non riuscì ad andare avanti, scossa da singhiozzi di pianto per quei dolorosi ricordi. Jesus le appoggiò la mano destra sulla spalla sinistra, dicendole con tono calmo
"Tua sorella Rory si suicidò usando un coltello demoniaco. Così cancellò la sua anima. Distrutti dal dolore i suoi genitori Lucifer e Chloe si sono rinchiusi in una cella dell'inferno. Ti giuro se posso ti aiuto. Sono tuo zio dopotutto, acquisito ma sempre zio"
Trixie respirò profondamente, cercando di parlare senza lasciarsi andare nuovamente alle lacrime
"Io da parte mia sono fuggita dal pianeta Terra, accettando di colonizzare Marte. Sono diventata quasi una santa per giungere qui da te. Rory era tornata indietro nel tempo grazie a una qualità intrinseca in alcuni fratelli e sorelle di Lucifer. Rory lo ebbe perché figlia di Lucifer"
Jesus annuì positivamente, dicendo
"Tu parli del Riverbero. Una possibilità di viaggiare indietro nel tempo. Trixie ti rendi conto che se anche funzionasse tu scomparirai?"
Trixie sorrise raggiante, rispondendo a Jesus 
"Magari. Io sono solo una sopravvissuta. Serve Lucifer nelle nostre vite. Ti prego Jesus, tutti staremo bene se cambiamo quel passato"
Jesus ci pensò, dicendo con un ampio sorriso
"Ascolta. Andremo da qualcuno che non può solo portarti nel passato per modificarlo anche migliorarlo del tutto"

Trixie e il re dell'inferno. Where stories live. Discover now