#Caleb fa delle scoperte che non è certo siano buone per il suo piano

27 2 47
                                    

#Caleb fa delle scoperte che non è certo siano buone per il suo piano



Il pungente odore di alcool non era forte quando il rumore degli schiamazzi generali che quei vecchi ubriaconi producevano.

Era notte fonda di un sabato di fine settembre e la gente più malfamata si era radunata tutta in quella locanda fuori Magnolia.

Non era uno di quei posto con semplicemente gente ubriaca ma allegra, invece la gente che vedeva era la stessa raffigurata sui manifesti dei ricercati.

Continuò a girare il locale con lo sguardo, fin quando non vide il suo "benefattore".

-oh, Caleb, finalmente sei arrivato. Vieni, accomodati...vuoi qualcosa da bere?-chiesa Dark, mentre faceva cenno a Caleb di accomodarsi sulla vuota sedia affianco a lui.

-dunque, dimmi. Sono passati due mesi e mezzo da quando sei entrato a Fairy Tail, dimmi, come ti trovi?- chiese affabilmente Dark.

-bwh, penso che potevo rimanere dietro le sbarre e trovare lo stesso livello di violenza.- disse Caleb, facendo sorridere Ray.

-probabile, dopotutto sono dei barbari...non ho mai capito come mai non sono dietro le sbarre...altro da raccontarmi?- chiese Ray.

-beh, nell'ultimo periodo hanno avuto un ospite...a quanto pare era il principe Emerarudo....cioè

l'erede al trono di questo schifo di paese...ma è partito a metà agosto.- disse Caleb, studiando la reazione dell'uomo.

Ma Dark non cambiò espressione, rimanendo impassibile alla notizia.

-la cosa non mi stupisce. La gilda di Fairy Tail è sempre stata in ottimi rapporti con la famiglia reale. Alcuni anni fa, durante i grandi giochi della magia i maghi fecero dei favori alla principessa, che attualmente è la regina, e lei da allora li invita a palazzo ogni anno per un ballo indetto in onore dei maghi. Vi partecipano tutte le gilde di maghi della nazione.- spiegò Ray Dark.

Caleb, sentendo quella reazione concluse che Dark non lo aveva mandato a Fairy Tail con scopi politici.

-per quanto riguardai maghi, beh sono un branco di idioti non fanno altro che litigare e picchiarsi tra di loro! Unito al fatto che alcuni di loro distruggono le città che dovrebbero salvare. Invece nell'ultimo periodo erano tutti tesi, all'inizio pensavo stessero sospettando di me, invece era a causa di un loro membro: Jason, non so il cognome...so solo che a quanto pare è sparito. Inoltre Nelly e Mark sono stati su un posto chiamato "Tenru" o qualcosa del genere.- disse poi Caleb, studiando l'espressione dell'uomo.

Si era fatto improvvisamente interessato.

-interessante...vedi Tenru è l'isola sacra di Fairy Tail, si dice che se qualcuno con il marchio della gilda vada lì ferito non potrà morire e avrà sempre energia per combattere.- disse Ray, sorseggiando una bibita dal suo boccale.

-ah-

-purtroppo, oltre ai maghi nessuno sa l'ubicazione di Tenrujima...se tu scoprissi per la prossima volta qualcosa su quell'isola, sarebbe molto utile.- terminò poi, prima di mettere una busta di carta sul tavolo.

Caleb prese la busta, ignorando come una voce nella sua testa gli ripetesse che quei soldi implicavano il tradimenti delle uniche persone che erano state gentili con lui, senza volere niente in cambio.

Ignorando quella voce che gli ripeteva che quei soldi che lui accettava erano sporchi quanto lui.


una nuova avventura per la gilda più scatenataWhere stories live. Discover now