#non tutti i principi sono come quelli delle favole...infatti

31 2 115
                                    

#non tutti i principi sono come quelli delle favole...infatti alcuni non hanno sangue reale, non sconfiggono i draghi (perché i draghi sono loro) e le principesse che salvano non sono vere principesse (nel senso letterale).



"Caro Jason,

oggi è l'ultimo giorno del nostro viaggio.

Mi sono divertita tanto e non vedo l'ora di fare il viaggio di ritorno in treno.

Adoro vederlo perché mi ricorda del mio primo giorno con papà, quando Celia Fullbaster è effettivamente nata.

Sono fiera di essere Celia Fullbaster e non potrei volere famiglia migliore, per questo adoro guardare il villaggio dove papà aveva abitato tanto tempo fa.

Che poi ci ha anche raccontato di tutto il suo viaggio per arrivare a Fairy Tail, dove ha conosciuto due ladri, il nonno di Axel, Julia e Igneel (il papà di zia Lucy, ma non dirlo mi raccomando, è un segreto. La zia Lu non lo sa) e anche...mh, no. Questo non te lo dico.

È un segreto tra me e papà.

Però mamma ha fatto una faccia strana....

voleva dirci qualcosa mentre stavamo tornado.

Chiamalo istinto femminile o istinto di giornalista, ma io sapevo che la mamma voleva dirci qualcosa (anche se Jude non ci credeva)

ed infatti alla fine io avevo ragione...

senti un po'..."



...



Raru odiava svegliarsi con quell'orribile suono nelle orecchie.

E da quando era a casa Dragoneel era diventata una fastidiosa abitudine.

Tutte le mattine, da qualche giorno a quella parte, iniziavano allo stesso modo: il piccolo Igneel che piangeva, la signora Lucy che lo allattava, il signor Natsu che preparava la colazione richiamando all'appello i due figli e il piccolo ospite.

Poi Alex, o Axel? Emerarudo non se lo ricordava proprio, lo svegliava (anche questa, perché Diavolo lui, il principe di Fiore, doveva condividere una stanza con un altro ragazzo?) e poi arrivava Ju...June? Juliet? mh....

la bambina dai capelli rosa (entro la fine della settimana avrebbe dovuto imparare inomi degli abitanti della casa) scatenata e pronta a urlare, esattamente come il giorno prima, che c'erano i pancake, precisamente come la mattina precedente.

Infine i tre, dopo uno sbuffo giocoso di Alec, sarebbero andati in cucina e avrebbero fatto colazione mentre l'uomo dai capelli rosa avrebbe cercato di fare conversazione assieme ad un gatto blu parlante, e no, non c'era niente nei suoi pancake perché anche altri maghi vedevano quel gatto blu con le ali.

In seguito la donna avrebbe cambiato il piccolo e si sarebbero avventurati, tutti assieme, alla gilda dove l'uomo dai capelli rosa si sarebbe lamentato della mancanza di "granita e ferraglia".

Fin dal primo giorno Raru aveva fatto presente all'uomo che, per quanto il clima fosse caldo, erano appena a fine aprile ed era troppo presto per le granite...

comunque il verde decise di provare ed adattarsi chiedendo al suo ospite cosa stesse costruendo, visto che si stava lamentando per la mancanza di ferro.

Gli sembrava un buon inizio di conversazione e lo pensò fino a quando non aveva sentito delle risatine alle sue spalle.

Cos'era?

una nuova avventura per la gilda più scatenataWhere stories live. Discover now