79

6.5K 120 1
                                    

La vittoria dell'altro giorno mi ha fatto venire voglia di festeggiare, quindi festeggiamo anche nel capitolo😂
E così abbiamo un lungo salto temporale🤗

(Leggete anche la descrizione a fine storia please🧡)

19 maggio 2019

Stare allo stadio con quest'atmosfera è qualcosa di unico, le urla dei tifosi che aspettano che i ragazzi entrino in campo per la premiazione, l'adrenalina, i sorrisi di tutti i tifosi bianco neri non appena l'arbitro ha fischiato la fine della partita.
È della Juve, lo scudetto appartiene a noi.
<<Mi sto immaginando cosa stanno combinando in quello spogliatoio>> al mio fianco Georgina ride per le parole di Melany <<Sicuramente staranno distruggendo tutto>>
<<E tuo marito spruzzando a tutti con la sua amata bomboletta>> Meli annuisce divertita alle parole di Michela.
Siamo tutte qui a sostenere i nostri fidanzati/mariti, ci sono anche le famiglie e ovviamente anche quella di Paulo. Alicia Dolo Lautaro e Mariano sono arrivati ieri mattina qui a Torino e ovviamente tutti a casa nostra, all'inizio volevano andare in hotel ma sia io che Paulo glielo abbiamo severamente vietato, casa nostra è enorme e ci stanno tutti.
<<Ecco inizia>> dice Maddalena, oggi c'è stato anche l'addio a Andrea e come ha pianto lei che è sua moglie sono scese le lacrime un po' a tutti, compresa me.
Uno a uno entrano i giocatori che indossano la medaglia e si posizionano nella sorta di palchetto che hanno allestito al centro del palco. Come una fidanzata fiera di ciò che ha fatto e sta continuando a fare filmo l'entrata di Paulo in modo tale da avere questo ricordo per sempre anche se sono sicura che se domani cerco su internet sarà pieno di video ma questo ha un valore in più, perché l'ho registrato io.
Una volta sollevata la coppa iniziano i festeggiamenti, sembrano dei pazzi in mezzo al campo e l'inno della Juve accompagna il tutto. Tutti lo cantano, tutti urlano felici per questo ennesimo traguardo juventino.
Dopo aver fatto la foto di gruppo tra loro di danno il via libera e noi invitati speciali dei calciatori possiamo scendere sul palco.
Sto accanto a Dolores mentre Lautaro Mariano e Alicia camminano dietro di noi. Non appena Paulo ci vede sorride e ci raggiunge facendo una leggera corsetta e nel giro di qualche secondo mi ritrovo sollevata da terra con le sue braccia avvolte in vita.
Mi stringe a se e io lo stringo a me <<Sono fiera di te>> gli sussurro e quando mi rimette in piedi mi prende il viso tra le mani e mi bacia, davanti a tutti, davanti all'intero stadio.
<<Ti amo>> mi sorride contento <<Ti amo anche io>> mi da un altro bacio e poi saluta il resto della famiglia con un lungo abbraccio con Alicia che gli dice <<Lui è fiero di te>> e ovviamente devo asciugarmi in fretta la lacrima che già stava scendendo sulla mia guancia.
<<Facciamo una foto>> ci dice poi e si gira per cercare la coppa e l'ha Juan che sta facendo la foto insieme a Meli e i bambini e così ci avviciniamo e lui mi punta la bomboletta contro <<Non ci provare>> rido
<<Juan>> lo richiama Melissa divertita e lui ride <<Dopo non sfuggi>>
Facciamo una foto tutti insieme e poi ne scatto io una a loro e poi Dolo ne fa una a me e Paulo ma veniamo raggiunti anche dal fotografo e la scatta anche lui.
<<Vado da Mira>> dico e annuisce sorridendomi e raggiungo il mio migliore amico che mi abbraccia anche lui sollevandomi da terra facendomi fare mezzo giro <<Sono così contenta per teeee>>
<<Siamo i più forti>> sorrido <<Ovvio>>
<<Papà ha vinto la coppaaaa>> Edin saltella intorno a noi facendoci ridere <<Facciamo la foto anche noi insieme, chiama anche Paulo>> mi propone il mio migliore amico e dopo che Paulo ci raggiunge facciamo una foto tutti e quattro più la coppa.
<<Siamo noiii siamo nooooi i campioni dell'Italia siamo noooi>> tutti i calciatori iniziano a cantare mentre saltano in cerchio e Juan salta sulle spalle di Allegri che purtroppo dall'anno prossimo non ci sarà più e gli spruzza un'intera bomboletta di schiuma sui capelli.

Mi número diez - Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora