Capitolo Sei: Whalien 52

55 8 0
                                    

Capitolo Sei.
Whalien 52

Quando l'insegnante aveva annunciato la fine delle prove di danza, mi era sembrato di udire le parole più dolci del mondo, non ci allenavamo da molto tempo e il ritorno in sala era stato leggermente traumatico per tutti e quattro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando l'insegnante aveva annunciato la fine delle prove di danza, mi era sembrato di udire le parole più dolci del mondo, non ci allenavamo da molto tempo e il ritorno in sala era stato leggermente traumatico per tutti e quattro.

Dopo mesi da sedentario, i miei polmoni non avevano retto tutto quel movimento, mi rincuorava essere tra i migliori dei quattro, ma ciò significava che avremmo dovuto faticare ancora molto per tornare alla nostra solita resistenza fisica.

Anche se avrei preferito, che quella stanchezza, segnasse la fine delle nostre coreografie complicate e desse il via a un epoca da idol adulti e fiacchi, che a malapena ancheggiavano sul palco.

L'avevo proposto a inizio allenamento, ma anche Namjoon mi aveva guardato male.

Mi lasciai andare a terra, aprendo braccia e gambe, in attesa che qualcuno si proponesse di riportarmi a casa in braccio, cosa che ovviamente non sarebbe successa, ma potevo sognare almeno un po'.

Strisciai sul pavimento, privo di forze per alzarmi e camminare come qualsiasi essere umano, mentre Hobi nonostante la stanchezza, era ancora alle prese con qualche passo di danza, provai ad interferire con le sue prove, strisciandogli sotto i piedi, impedendogli di ballare nel modo corretto.

Dopo svariati minuti ad inseguirlo strisciando sulla schiena, decisi di raggiungere il mio vero obbiettivo, la borsa che avevo adagiato in fondo alla sala appena arrivato. Mi ero dovuto convincere ad abbandonare il telefono, dopo due intere settimane passate davanti ad esso, in attesa di un aggiornamento da parte di Purple Abyss, avvenuto solo tramite Instagram.

Aveva pubblicato diverse foto in riferimento a degli acquisti fatti, tutti a tema Corea del Sud, aveva recuperato diversi libri, alcuni gadget del gruppo e degli album usciti di recente, nessun accenno al podcast, a sentimenti di qualsiasi genere o a una risposta da parte sua a dei messaggi che gli avevo inviato sotto consiglio dei tre ragazzi.

Tutto taceva, ed io stavo impazzendo.

Aprii per l'ennesima volta Instagram, così da poter visionare l'unica chat che avevo avviato attraverso quel profilo, notando con immenso stupore che i miei messaggi erano stati visualizzati, anzi per essere più precisi, oltre la visualizzazione e un cuore lasciato, forse all'unico messaggio non imbarazzante, adesso sembrava in procinto di scrivermi.

"La tua voce mentre parli in coreano è veramente dolce,
anche nei momenti più emozionanti risulta morbida
e adoro il tuo accento, hai una ricerca delle parole così azzeccate,
da farmi vergognare del mio lessico."

Namjoon era sempre il migliore quando si parlava di scrivere messaggi, io mi sarei fermato alla bella voce e subito dopo mi sarei pentito di quel messaggio, non riuscivo proprio ad affrontarla con serenità, mi mandava in paranoia anche sulle cose più semplici.

Podcast || Kim SeokjinWhere stories live. Discover now