48.

259 14 4
                                    

Ho trovato finalmente un lavoro, qualcosa che possa distrarmi dalla monotonia delle mie giornate in casa dove non faccio altro che leggere o scrivere, devo darci un taglio e pensare al mio futuro in modo che la mia mente sia occupata da non pensare a Harry e a quella vipera di Kendall, ho ancora la loro foto impressa davanti ai miei occhi.
Non posso dire di non essere gelosa, che vorrei stare al suo posto e tutto il resto, però devo farmene una ragione e andare avanti, mia madre mi avrebbe aiutato sicuramente se fosse stata qui con me..

Negherei l'evidenza se dicessi che non mi manca, anche se mi ha davvero abbandonato con solo qualche dollaro e un po' di latte nel frigo accompagnato da una torta al cioccolato, il suo modo di dirmi addio è stato proprio quello.

E' forse uno dei tanti metodi delle persone? Lasciare qualcuno come se non fosse mai stato importante, Harry ha fatto esattamente la stessa azione di mia madre, mi diceva che non lo avrebbe mai fatto e invece, si è comportato pure peggio di lei.
Mi ritrovo nuovamente a piangere nel mio letto, affondando il viso dentro la felpa azzurra ormai zuppa delle mie lacrime.

Prendo il mio telefono e riapro internet dopo tanto tempo, molteplici messaggi da parte sua scritti in tanti social diversi, sorrido per la bizzarra azione che ha fatto solamente per avere delle attenzioni da me.

Apro la nostra chat di Instagram, dove tutto è iniziato mesi fa e adesso siamo diventati quello che non avrei mai voluto che fossimo, due estranei. Due persone che fanno finta di non conoscersi e vanno avanti con le loro vite normalmente, mentre in realtà stanno più male che bene.

Madison_Young: Non so nemmeno io perché lo sto facendo, sono ferma in questa chat con la speranza che tu possa scrivere qualcosa che possa farmi cambiare opinione su quello che ho scoperto, che è stato tutto uno scherzo per mettermi alla prova e vedere quanto fossi legata a te, pensavo che volessi delle dimostrazioni e io ero pronta a dartele Harry, ero pronta a fare di tutto per stare al tuo fianco e sopportare una vita che sicuramente non fa e non faceva al caso mio.
Avrei smosso mari e monti per te, non pensavo di riuscire a dirlo così tranquillamente e senza peli sulla lingua, forse questa è una delle tante cose che mi hai trasmesso durante questi mesi, sono cambiata e non me ne vergogno perché posso finalmente dirti le cose che penso senza avere paura di un tuo giudizio.

Nulla fa più male di un cuore spezzato, è come quando un bicchiere di vetro scivola per terra e si frantuma in mille pezzi. Ecco tu hai fatto la stessa identica cosa, lo hai preso in mano e dopo hai lasciato che cadesse come se fosse fatto di carta, non preoccupandoti del dolore che avresti procurato.

Ma questo non è importante ora come ora, voglio solo dirti che non avremo il futuro che sognavamo  insieme, che tu hai già scelto la tua dolce metà e io non voglio fare parte di questa messa in scena per notorietà.
Sai qual'è il vero problema Harry? Ti amo e tutto quello che avevo in mente di fare durante questi anni lo hai mandato a quel paese, la mia voglia di vivere è passata in secondo piano dopo quell'orribile giorno. Non smetterò mai di farlo, vorrei non aver mai aperto quella stupida chat quel giorno e non sarei mai voluta venire al concerto. Questa voragine che ho dentro il petto mi sta uccidendo ogni giorno che passa, voglio che smetta o altrimenti la farò finita una volta per tutte.

Premo invio e chiudo il telefono, questo sarà l'ultimo messaggio che invierò a Harry.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now