45.

246 14 4
                                    

Ho fatto un incubo, uno di quelli che ti divorano l'anima e fanno in modo di non dartela più indietro.
Harry era il protagonista principale, in mezzo a una strada buia che continuava a dirmi di perdonarlo e non di credere a tutte quelle cose che ho letto, sono state delle bugie a fin di bene e le lacrime che sgorgavano dai suoi occhi mentre lo diceva mi hanno spezzato il cuore, sembrava così reale che a un certo punto quando ha provato a avvicinarsi a me ho sentito il tocco delicato delle sue mani, il battito del suo cuore e il profumo, lo stesso della notte scorsa.

«Madison..Ti amo.» Le luci di macchina corrono a tutta velocità verso di lui, provo a raggiungerlo ma è come se i miei piedi fossero incollati al pavimento, non posso muovermi se non sono io a volerlo fare con tutta ne stessa.

«Harry! Riesci a sentirmi?» Urlo e mi dimeno con la speranza che i suoi occhi possano incontrare ancora una volta i miei, tende una mano verso la mia e io faccio lo stesso, prima che una macchina possa travolgere entrambi.

Mi sono risvegliata con il cuore in gola e le guance bagnate dal pianto, ho guardato l'orario del telefono e vedendo che fosse ancora notte fonda ho provato a dormire ancora, convinta di non poter sognare qualcosa di più macabro di tutto ciò.

La mattina seguente ho ricevuto un paio di chiamate da mio padre, dice di aver visto delle mie foto in un giornale  insieme a un ragazzo.
Ho capito fin da subito che si riferisse a Harry, quando ha pronunciato il suo nome ho smesso di respirare, sapere che adesso siamo su tutte le riviste di gossip non fa che complicare la situazione di disagio che si è creata tra di noi, peggiorandola se non altro.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now