41.

298 18 16
                                    

Il risveglio è sempre la parte più difficile da affrontare durante la giornata, sopratutto se al tuo fianco c'è Harry Styles coperto solamente da un lenzuolo di seta color vaniglia, i capelli che toccano leggeri il cuscino che è sporco del mio rossetto della sera prima, le sue mani sopra i miei fianchi nudi che non hanno smesso di stringermi nemmeno per un secondo.
Non posso dire di non essere fortunata, la vista di questo bellissimo uomo non fa altro che alimentare la mia voglia di avere più mattine così e non solo.
Vorrei averlo nella mia quotidianità, anche se stare con una superstar non è di certo una cosa facile, anzi dovrei persino stare alla larga da uno come lui e invece mi sono ritrovata fra le sue braccia dopo un concerto.

Pagherei per rivivere le emozioni di stanotte, non ho mai provato nulla del genere e credo che posso considerarla come una prima volta anche se non lo è per davvero, Harry ha fatto scattare qualcosa in me dal primo istante che i suoi occhi mi hanno osservato da quel palco, da come cantava la canzone "Girl Crush", non posso dimenticare tutto questo e non avrò mai la forza per farlo.

«Buongiorno..» La voce roca di Harry interrompe i miei pensieri, è più profonda del solito a quest'ora e devo dire che non è per niente male!

«Buongiorno anche a te.» Mi giro verso di lui e guardo con quanta semplicità strofina i suoi occhi come se fosse un bambino, sbadiglia rumorosamente e torna a guardarmi dritta negli occhi, come se non bastasse già la voce e tutto il resto a mandarmi in crisi.

«Da quanto sei sveglia? Non ti ho proprio sentita.» Ci credo caro mio, sono brava a non farmi scoprire in flagrante mentre ti guardo dormire, una cosa del tutto strana da fare ma sfiderei chiunque a non farlo, potendo bearsi del suo bellissimo viso.

«Non da tanto direi,c'è una bellissima giornata lì fuori, che ne di uscire?» Sono stata un pò avventata, non siamo fidanzati e siamo usciti soltanto una sera, anche se non lo definirei proprio un appuntamento ma bensì una scappatella, da parte mia ovviamente.

«Io volevo stare a oziare tutto il giorno qui dentro con te, non ti piace l'idea?» Ecco, immaginavo che non volesse farsi vedere in pubblico con me e per lo più uscire insieme sarebbe una sorta di pubblicità, non lo è però non credevo che dicesse di rimanere in hotel.

«Hai paura che qualcuno possa vederti in mia compagnia, non è vero? Non mentirmi Harry, non lo sopporterei.»
Perché tendo sempre a rovinare i momenti perfetti? Non posso starmi semplicemente zitta e acconsentire a tutto?

«Non è questo, non voglio che le persone scoprano subito che sei entrata a far parte della mia vita e parlare senza sapere, non sei abituata a questo genere di cose e alla mia vita frenetica.» La sua sincerità mi fa sentire in colpa, non vorrei mai aver menzionato quella stupida idea di uscire, sicuramente penserà che voglio già uscire allo scoperto.

«Mi dispiace se ho frainteso le tue parole Harry, solo che è vero tutto questo per me è nuovo e ho paura di non essere all'altezza di saper affrontare questa situazione.» Harry mi fa cenno di appoggiare la testa sopra il suo petto e così faccio, non mi sono mai sentita bene come in questo momento.

«Non permetterò mai che ti senta a disagio, io voglio conoscerti meglio Madison e viverti giorno per giorno, non è questo il motivo per cui siamo qui?»  I suoi baci sopra i miei capelli sono di una dolcezza irresistibile, mi fanno sentire a casa e senza pensieri negativi nella mia mente.

«Sei un tale romanticone Styles..» Lo prendo in giro e mi metto sopra di lui per dargli un leggero bacio sulle labbra, la sua reazione mi sorprende visto che non fa altro che osservarmi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto.

«Sono un romanticone solo perché ti guardo in questo modo? Sei bellissima è inevitabile che io non lo faccia..»

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora