46.

244 13 15
                                    

Sono passati due mesi da quando io e Harry ci eravamo visti per la prima volta, non smetto di pensare al fatto che abbia già dimenticato tutto quello che è accaduto tra di noi.
Sicuramente starà in questo momento con Kendall in qualche stupido locale a bere e a ridere alle mie spalle, mentre io non faccio altro che pentirmene di quello che ho fatto.

«Devo uscire di casa.» Dico fra me e me, prendo un paio di jeans neri e una felpa per coprirmi bene dal freddo che ormai aleggia nell'aria ormai da giorni qui a Londra.
Prendo le cuffie collegandole direttamente al telefono, voglio fare una di quelle passeggiate che ti danno la possibilità di riflettere sul da farsi, visto che io ho davvero tante cose a cui pensare e non solo per via di Harry Styles.

Cammino lentamente con le mani in tasca e la mente assorta dai dubbi, davanti a me alcune coppie sorridono e si coprono con un ombrello dalla pioggia che scende incessantemente, mentre io proseguo fregandomene altamente dell'acqua che bagna le punte dei miei capelli e il cappuccio zuppo della felpa, è proprio vero che quando non ti importa di cosa possano pensare gli altri del tuo aspetto è perché stai davvero male.

«Posso fare finta che non ci sia stato nulla, ma perché non smetto di pensarti?» Le parole della canzone che è partita in questo momento sono così vere, vorrei poterlo abbracciare e dirgli che se dovessi nascondermi per stare con lui lo farei, perché se quello che sto passando è semplicemente un avvertimento per farmi capire che la vita senza di Harry fa così schifo, preferisco di gran lunga averlo vicino.

Kendall Jenner post.

Kendall Jenner: This man has my heart! @ harrystyles

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kendall Jenner: This man has my heart! @ harrystyles

Richiudo il telefono per non vedere altro che possa farmi arrabbiare ancora di più, il sorriso di Harry in quella foto mi fa capire perfettamente che non gli manco, che non mi pensa minimamente e che sopratutto non ha bisogno di me per stare bene.

Non ha bisogno di me.
Devo far entrare questa frase dentro la mia testa, starò bene anche io senza di lui.

Ci riuscirò.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now