17.

490 23 5
                                    

Pov Harry.

Sono chiuso dentro la mia camera a cercare di scrivere qualcosa per le mie nuove canzoni, ho persino lasciato il telefono dentro un cassetto per non sentire le chiamate i messaggi assordanti che mi arrivano continuamente.

Mitch mi raggiungerà tra poco per aiutarmi un pò avere quel briciolo d'ispirazione che ultimamente non fa altro che giocare a nascondino, mi chiedo per quanto ancora debba continuare così.

Sento il telefono che squilla continuamente, decido di alzarmi per vedere chi ha così tanta voglia di sentirmi.
Leggo il nome di una ragazza che mi scrive su Instagram, non ho risposto molto alle fan in questi mesi quindi mi sento un pò in colpa per non aver prestato tanta attenzione ai messaggi, così decido di aprire subito la chat.

Madison_Young : Giuro che se scopro che mi hai bloccato non so quello che faccio, vengo a cercarti e non sto scherzando.

Mi viene da ridere dopo quello che ho appena letto, prima che risponda ovviamente assicurando a Madison che non l'ho assolutamente bloccata , Mitch mi chiama.

*Sono qui fuori, c'è anche la tua...ragazza?*

*Mitch se è Kendall digli che sono impegnato oggi, ti prego.*

Sento alcune urla e insulti da parte sua e poi Mitch mi dice che sta salendo, così chiudo la chiamata in fretta.

Non sto cercando di evitarla, solo che non ho voglia di farmi fare dai paparazzi ancora delle foto con lei, non sono fidanzato e tanto meno voglio dare l'impressione di esserlo, sopratutto con lei visto che non è finita piuttosto bene.

"Harry mi spieghi perché sei rinchiuso in casa da una settimana?"
Mitch entra nella stanza con la sua chitarra e l'appoggia vicino al divano scazzato, non l'ho nemmeno chiamato in questi giorni.

"Non volevo vedere nessuno, sono semplicemente stanco e ho voglia di riposare prima dei concerti."

"Harry, io sono qui adesso e voglio che tu scriva una canzone con il sorriso come hai sempre fatto, ti sostengo in tutto però non voglio vederti così d'accordo?"

Abbraccio il mio migliore amico e qualche lacrima scende dal mio viso, ho sentito particolarmente la sua mancanza anche se avevo bisogno di stare un pò sulle mie.

"Prima che mi chiamassi stavo rispondendo ad una ragazza su Instagram, credo che lo farò dopo.."

"È carina almeno? Ci vorrebbe una ragazza che non sia famosa, almeno sapresti che nessuno potrebbe rompergli le scatole con delle critiche o robe simili, anche se non ti assicuro che le fan accetterebbero.."

"Loro mi hanno sempre supportato in tutto, quando un giorno arriverà quel momento so che saranno lì felici di vedere il loro idolo finalmente con qualcuno che lo amerà non perché è Harry Styles, ma semplicemente perché è Harry."

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now