31.

382 17 10
                                    

Pov Madison.

Guardo il cellulare e apro la chat della persona che mi ha appena scritto senza nemmeno guardare chi è, mi aspetto sicuramente che sia un messaggio della mia amica Michelle però non si tratta di lei..
Harry, cazzo.
Mi ha appena scritto un messaggio e non so proprio come prenderla, ho la tachicardia e il fiato corto, non è proprio l'effetto che speravo di avere però.

Harry Styles : Non sono bravo con le parole e tu lo sai, mi sono comportato da idiota perché credevo che non fossi in grado di sopportare per qualche ora il mio mondo, è sempre pieno di cose nuove che non sto nemmeno qui a spiegare perciò ho voluto allontanarti da me, come se poi fosse cambiato qualcosa ..
Non posso negare che mi manchi terribilmente Madison, non è poi così assurdo credere che sia io adesso a dire queste parole a te, come se ci avessimo deciso di scambiarci i ruoli per qualche stupido e strano motivo, non pretendo che tutto torni come prima perché so che è impossibile, però sappi che io sono qui, posso aspettarti anche per altri anni sai quanto me ne importa?
Quando trovi quella persona che ti fa stare bene il tempo non conta, quando vorrai rispondermi mi farò trovare pronto, te lo assicuro.
Ciao Mad. X

Dopo aver letto questo messaggio il mio cuore ha ricominciato a battere, riesco a vedere tutto a colori persino la mia vita che prima sembrava vuota, adesso è piena come una volta.
Harry è capace di questo e altro, Harry è capace di rendere tutto ciò che tocca meraviglioso, è questo il suo potere.
Ed è per questo che non posso più negare l'evidenza.
Devo incontrarlo, al più presto.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now