33.

368 16 9
                                    

«Kendall che diavolo vuoi ancora? Sarò anche ossessionato come dici tu ma non importa quello che pensi, sai solo giudicare chi non è come.
Per fortuna ho trovato qualcuno che è tutto il tuo contrario, ma sai una cosa? A me quella "ragazzina" piace d'accordo?» Urlo in faccia a Kendall queste parole e giurerei di aver visto le fiamme nei suoi occhi per la rabbia, non può sempre averla vinta su tutto.
«Cambierai idea quando vedrai quanto sarà sbagliata la sua presenza qui, nel tuo mondo Harry lei non può starci.» Gira i tacchi per andare poi verso la porta di casa mia, spero che non metta più piede qui dentro e cambierò la serratura se fosse necessario.

«Devo mandare un messaggio a Madison, immediatamente.» Prendo il cellulare e digito il suo nome nei direct, come al solito non sono proprio in grado di usare i social e perdo continuamente la sua chat.

Harry Styles: Ho un concerto fra qualche giorno, verresti a vedermi? x

Premo "invia" e sono già piuttosto ansioso di sapere la sua risposta, non credo che abbia tutta questa voglia di vedermi dopo la nostra discussione però credo che mi abbia già perdonato. Voglio vederla e abbracciarla, non chiedo nient'altro se non questo, guardarla negli occhi e dirle quanto mi dispiace per aver fatto lo stronzo e recuperare il tempo perso.

Madison_Young: Harry hey mi sono appena svegliata, possibile che trovi orari sempre improponibili per scrivermi? Comunque dimmi il posto e proverò a farci un salto..:)

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now