36.

364 18 13
                                    

Sono dentro l'arena, non posso ancora credere a quello che vedono i miei occhi. Mentre migliaia di persone cercano di arrivare in prima fila per farsi sicuramente notare da Harry, io sono bloccata in fondo per via della troppa ansia e tensione che si sta creando dentro il mio corpo, il concerto sta sicuramente per iniziare e sento già degli schiamazzi da parte delle ragazze più in alto di me, poi quelle più avanti sono invece intente a preparare le macchine fotografiche e i cellulari pronti per fare dei video in primo piano. "Hey ciao, sei qui da sola?"  Alle mie spalle una ragazza che sembra all'apparenza piuttosto simpatica mi sorride allegramente, tendo la mano verso di lei e dico di chiamarmi Madison, lei invece si chiama Juliette. "In realtà non è il mio primo concerto, solo che l'ultimo che ricordo era quello a San Siro con il vecchio gruppo." Mi viene un nodo al petto ripensando a quanto mi mancassero tutti insieme, però vedo che Harry sta davvero facendo il massimo per questa sua carriera da solista, sono fiera di lui anche se non glielo dirò mai.

Ad un certo punto le luci si abbassano e tutti urliamo per la sorpresa, appena il piccolo sipario si apre vedo subito Harry sopra il palco insieme ai suoi altri compagni, sono sicura che non riuscirà a vedermi subito e forse è meglio così, non saprei come reagire se dovesse anche solo per un secondo guardarmi dritto negli occhi. "Ciao a tutti! Come state? Siete pronti per stasera? Siete fantastici." Mi viene spontaneo pensare a quello che mi ha detto durante queste settimane, le nostre conversazioni erano più di semplici messaggi verso una fan, Harry ha fatto scattare qualcosa in me che non pensavo avere o magari addirittura provare.

Quando riconosco la canzone che sta per cantare cioè  "Sign of The Times" ripenso a mia madre, a quante volte l'ascoltavamo insieme prima che andasse via di casa e credo che le lacrime che adesso stiano scorrendo lungo le mie guance non siano per il testo, ma per le emozioni che riesce a far uscire dal mio cuore.

"Harry fa questo effetto a tutti, io piango già dall'inizio!" Sento dire questo da un'altra ragazza che sta praticamente buttando tutto quello che ha in corpo per la gioia, cerco di avvicinarmi leggermente al palco senza essere magari spintonata da qualcuno, per fortuna arrivo alla seconda fila. Harry sta continuando a cantare senza fermarsi, adesso sento la base di "Sweet Creature" devo dire che non mi sto godendo a pieno questo concerto perché sono troppo impegnata a fantasticare su quello che accadrà dopo e se riuscirò davvero a stare fra le sue braccia almeno per pochissimi secondi. "Attenta a dove metti i piedi!" Credo di averli pestati a qualcuno senza volerlo, mi scuso in fretta e finalmente sono in un posto che dovrebbe essere ben visibile a Harry. Tutti lo incitano a cantare una canzone diversa da quella che fa di solito, una cover!

Ecco che la maggior parte chiede che canti o una canzone di Ariana Grande o di Ed Sheeran, invece una ragazza gli chiede di cantare "Girl Crush" ricordo il titolo per via di mio padre invece, quando ero piccola la cantava spesso come se fosse una ninna nanna, adesso invece l'unica persona da cui voglio sentirla è proprio Harry.

Riesco a scorgere uno sguardo di delusione nei suoi occhi quando non riesce a vedermi da nessuna parte, poi però dopo qualche alzata di punte qua e là scopre che sono a pochi passi da dov'è lui e un sorriso si allarga sopra il suo volto, se non ci fossero tutte queste persone adesso saremmo solamente io e lui, il nostro cuore che batte esattamente allo stesso ritmo, gli occhi lucidi e tutto quello che c'è di più bello al mondo. Arrossisco varie volte e non riesco a mantenere fisso lo sguardo verso il suo, le parole della canzone rendono tutto più difficile, perché so che in questo momento è come se la stesse cantando proprio a me, mi sento in imbarazzo ma allo stesso tempo felice.

I want to taste her lipsYeah, 'cause they taste like youI want to drown myselfIn a bottle of her perfumeI want her long blonde hairI want her magic touchYeah 'cause maybe thenYou'd want me just as muchAnd I've got a girl crush..

Mi asciugo in fretta gli occhi e in questo momento vorrei salire su quel palco, togliere il microfono dalla sua vista e baciarlo, non potrei volere nient'altro se non quello che ho pensato da quando sono entrata qui dentro. Non puoi negare l'evidenza quando vedi quello che desideri davvero, non guardo Harry con gli occhi di una fan anzi è tutto il contrario visto che l'unico modo in cui riesco a vederlo è con amore.

I don't get no sleep I don't get no peace Thinking about her Under your bedsheets..

Ripenso a quando non ci siamo parlati, a quando ho deciso di cancellare il suo nome dalla mia vita per il resto dei miei giorni, ma nonostante ci provassi continuamente non era una cosa che sarei riuscita a fare, perché insomma come fai a scordarti di una cosa tanto bella come lui?

The way that she's whisperingThe way she's pulling you inLord knows I triedI can't get her off my mind.

A quante notti ho sperato in suo messaggio, alle notti insonne dopo la fuga di mia madre e i piccoli poemi che mandavo a Harry sperando che mi rispondesse un giorno, è successo tutto così in fretta e giuro che rifarei di tutto, non mi pento di niente..

I got a girl crush Hate to admit it but I got a heart rush It ain't slowing down..

La canzone finisce e sospiro lentamente, Harry continua a guardarmi con il sorriso e per risposta gli mando un bacio che lo fa ridere, per fortuna che nessuno si accorge del nostro feeling non proprio normale, appena però nel palco vedo che le luci calano fino a formarne alcune blu capisco che sta cantando un'altra canzone di mia conoscenza.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora